Vai al commento

[Rosso Fuoco] Pokemon Procyon Version & Deleb Version (JAP)

Post raccomandati

Inviato

Il Logo dei Giochi

2d6mph1.jpg8yygas.jpg

O con un immenso piacere di postare un altro hack giapponese che ho trovato in internet, si tratta il Sequel Del Sequel di pokemon akaix uscito in quest'anno dopo il rilascio della serie BW.

In Questo gioco sara ambientato alcuni anni dopo gli avenimenti di pokemon akaix, in questa quarta versione includeranno nuovi fakemons nuovi di zecca. Nuovi pericoli impersonerai durante il tuo viaggio con il tuo personaggio, nuovi ostacoli incontrerari, nuovi capipalestra e molto altro.

The Starters

2012012201542116a.png

Bazille^

2012012201542193a.png

Komashishi^

2012012201542178a.png

Tokkouo^

mappa della Regione

vjpu1.png

Download

http://yubi4785.6.ql.../src/sm0028.zip

Download Prepatchati By Arshes91

http://dl.dropbox.co...b%20Version.rar

Inviato

Carina!!! Hanno fatto anche le due varianti?!? ^^

Non vedo l'ora di poterci giocare XD

Inviato
  On 30/01/2012 at 20:32, xAlien95 ha scritto:

Carina!!! Hanno fatto anche le due varianti?!? ^^

Non vedo l'ora di poterci giocare XD

Io sono un drago a trovare i giochi hack, includendo quelli fatti dai giapponesi sono migliori

Inviato

Ho aggiunto il download se avete problemi su come patcharlo lo faccio io per voi, cioe ripostatelo in un altro file share tipo dropbox o multiupload e passatemelo a me che ve lo faccio veloce

Inviato

comunque mi raccomando se non riuscite a patcharlo o intalcaso i file sono incomprensibili ripostatelo in multiupload e passatemelo a me che ve lo prepatcho io per voi ^^

Inviato
  On 31/01/2012 at 17:15, Pichukulele998 ha scritto:

mi devo registrare per uploadarlo?

No, basta che lo uploadi in multiupload cliccando upload il gioco e fatto basta che aspetti che si carica completamente al 100% poi postalo qui copiando e incollando il link

Inviato
  On 01/02/2012 at 17:29, DragoDark ha scritto:

Ma è una beta o è completo?

Mi pare che e completo ma ho sentito in giro che lo aggiornano spesso per i bug o altra roba

Inviato

si

Update: i download prepatchati di pokemon Pycron e Deleb Saranno presto disponibili su dropbox By Arshes91 :angry:

Update2: I Download prepatchati sono stati aggiunti con successo buon divertimento

Inviato

Ci sto giocando è sto vedendo che non è niente male poi battuta la prima palestra non riesco ad andare avanti taglio non si trova

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...