Arshes91 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Il Logo dei GiochiO con un immenso piacere di postare un altro hack giapponese che ho trovato in internet, si tratta il Sequel Del Sequel di pokemon akaix uscito in quest'anno dopo il rilascio della serie BW.In Questo gioco sara ambientato alcuni anni dopo gli avenimenti di pokemon akaix, in questa quarta versione includeranno nuovi fakemons nuovi di zecca. Nuovi pericoli impersonerai durante il tuo viaggio con il tuo personaggio, nuovi ostacoli incontrerari, nuovi capipalestra e molto altro.The StartersBazille^Komashishi^Tokkouo^mappa della RegioneDownloadhttp://yubi4785.6.ql.../src/sm0028.zipDownload Prepatchati By Arshes91http://dl.dropbox.co...b%20Version.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Carina!!! Hanno fatto anche le due varianti?!? Non vedo l'ora di poterci giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Carina!!! Hanno fatto anche le due varianti?!? Non vedo l'ora di poterci giocare XDIo sono un drago a trovare i giochi hack, includendo quelli fatti dai giapponesi sono migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Wow! :OPeccato che sia giapponese >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ho aggiunto il download se avete problemi su come patcharlo lo faccio io per voi, cioe ripostatelo in un altro file share tipo dropbox o multiupload e passatemelo a me che ve lo faccio veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ci si può giocare con visual boy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ci si può giocare con visual boy?Certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 eccellente... *sotto spoiler la mia faccia ora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 comunque mi raccomando se non riuscite a patcharlo o intalcaso i file sono incomprensibili ripostatelo in multiupload e passatemelo a me che ve lo prepatcho io per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 mi devo registrare per uploadarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 mi devo registrare per uploadarlo?No, basta che lo uploadi in multiupload cliccando upload il gioco e fatto basta che aspetti che si carica completamente al 100% poi postalo qui copiando e incollando il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Ma è una beta o è completo?Mi pare che e completo ma ho sentito in giro che lo aggiornano spesso per i bug o altra roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 serve la rom jappo di red fire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 siUpdate: i download prepatchati di pokemon Pycron e Deleb Saranno presto disponibili su dropbox By Arshes91 Update2: I Download prepatchati sono stati aggiunti con successo buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ci sto giocando è sto vedendo che non è niente male poi battuta la prima palestra non riesco ad andare avanti taglio non si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 anch'io ho lo stesso problema....potete aiutarmi?? come si va avanti dopo la prima palestra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 io ci ho rinunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Vi prego, qualcuno ci aiuti, io sto impazzendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 io avevo pensato di aprire al strada di sopra con quanche programma ma nn riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Se qualcuno avesse trovato un modo x andare avanti vi prego fatemelo sapere.....!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.