Vai al commento

Team per lotte online X e Y.


Guest PierFrancesco97_C

Post raccomandati

Guest PierFrancesco97_C

Ciao a tutti, ho intenzione di cimentarmi seriamente nelle lotte online sul punto lotta, non so chi mettere come sesto pokèmon e vorrei che qualcuno più esperto di me può correggermi ciò che va corretto!


Inizio, con mega kangaskhan.


 


Mega Kangaskhan Jolly


252 Atk/ 252 Spe/ 4 Ps


-Sucker Punch


-Return


-Earthquake


-Power up punch.


 


Date la debolezza di Kanga ai tipi lotta ho voluto inserire Togekiss, che lo copre abbastanza bene.


Togekiss Bold @Leftovers


248 Hp/ 252 Def/ 8 Vel


Thunder Wave


Air Slash


Roost


Dazzling Gleam.


 


Geloraggio vari possono metterlo KO, quindi ho scelto Rotom, che tra l'altro mi è nato shiny quindi bisognava metterlo per forza.


Rotom-W Timid @Choice Scarf


Hydro Pump


Volt Switch o Thunderbolt?


Trick


?


Il prossimo è Garchomp, un attaccante fisico abbastanza forte.


Garchomp Jolly @Yache Berry o Focus Sash?


-Earthquake


-Outrage


-Iron Head?


-Stone Edge? Su queste due mosse sono indeciso, aiutatemi a scegliere sono abbastanza indeciso.


 


Beh, per coprire le debolezze al ghiaccio di Togekiss e Garchomp vorrei usare Azumarill!


Azumaril...ecco, non so davvero che set usare, ho un'idea delle mosse che dovrò usare ma gli evs? E lo strumento?


E infine l'ultimo, non ho idea davvero di chi mettere, avevo pensato a Greninja ma vorrei altri consigli da voi. Spero di aver scritto i nomi in inglese bene e grazie in anticipo a chiunque mi aiuti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego, non sparate risposte a *censura*. L'utente ha chiesto consigli per la squadra da usare sul PUNTO LOTTA. C'è scritto per caso "XY OU"? Quindi, per favore, leggete meglio.

Vi prego, non sparate risposte a *censura*. L'utente ha chiesto consigli per la squadra da usare sul PUNTO LOTTA. C'è scritto per caso "XY OU"? Quindi, per favore, leggete meglio. Pier Francesco, puoi usare tranquillamente mega Kanghi sul Punto Lotta. Invece, come hanno detto loro, se avessi giocato in OU sarebbe stato Uber ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest PierFrancesco97_C

:) MegaGengar, almeno tu mi capisci. Sapevo che mega kangaskhan è uber ma era proprio per le lotte al punto lotta! Comunque ho risolto, ho creato un team da 0 e sta andando bene, grazie lo stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...