Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Club di vecchi marpioni data 49+ della PEGI.Si accettano solo persone competenti in giochi di carte al pari diruba mazzetto e scopa, astenersi perditempo.Tornei di pinella e scala per una vita hardcore simile a quella di Carlo Conti.Il nostro punto di ritrovo è il bar dove passiamo il tempo a lamentarci di tutto,da dolori reumatici al governo in carica.Il Capo indiscusso èLuigi, campione in carica per ogni categoria di giocoVecchi Compari: ~MedìVincenzo200Lawliet~fax99Drawer`~ Lοrd GαllαdεPorygon-ZGhimli★GengarMaster★~LordShuckle`BananitoTimeGigaFrokingVecchi Rompiballe:Rhondaz (a quanto pare , rientro anche nella categoria dei marpioni) iFreakVecchi Marpioni:Crazy_BandicootLight Paladin~ Vecchi pr0, Elite 5 (briscolari etc prima del big champion) :Simoforzamilan97Prof Oak >La scala gerarchica è in continuo aggiornamentoIn ordine all'essere ammessi dovrete mandare un bonifico (va bene anche pay pal ) al mio conto della somma di Si diceva che per l'adesione al gruppo, è necessario dotare firma o profilo dello swag-cappello:Lo sprite del cappello di Luigi : Accessorio trendy per i capitani di domani.Grazie iFreak, grazie ( Í¡,° ͜ʖ Í¡,°) #tamarragginnne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)Good job, marpiona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Eccomi buonasera ohohoh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Good job, marpiona. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi inscrivo, campione imbattuto nel duo di briscola! Ogni due per tre tocco la porta e mi parte una rotula. Vi convocherò assieme al capo GIGI in un luogo di belle donne dove le nostre vecchie mogli non ci vedranno mai. E ce la spasseremo a suon di carte! :Q_ PS: Sono serio al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Presente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi inscrivo, campione imbattuto nel duo di briscola! Ogni due per tre tocco la porta e mi parte una rotula. Vi convocherò assieme al capo GIGI in un luogo di belle donne dove le nostre vecchie mogli non ci vedranno mai. E ce la spasseremo a suon di carte! :Q_ PS: Sono serio al 100%. dopo di questa, ho sputato un polmone Presente :3 aggiungo tutti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 dopo di questa, ho sputato un polmone aggiungo tutti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Guarda che sono serio. Ho sempre sognato di aver il mio capo che si chiamasse GIGI o Giovà . E guarda che chiamo il mio arzillo compare e ti sfido a briscola! è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Però io devo dire che a Scopa D'assi vinco sempre Ho perso solo una volta con un mio "amico" di 70 anni circa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Notare che sia io sia Rho siamo uguali all'arzillo capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Aggiunga anche me. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Guarda che sono serio. Ho sempre sognato di aver il mio capo che si chiamasse GIGI o Giovà . E guarda che chiamo il mio arzillo compare e ti sfido a briscola! è.èIMMENSO GIGI Però io devo dire che a Scopa D'assi vinco sempre Ho perso solo una volta con un mio "amico" di 70 anni circa (?)quelli sono i b0ss , non fa nemmeno a barare con loro Notare che sia io sia Rho siamo uguali all'arzillo capo.In effetti noto una certa somiglianza con la mia persona ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Notare che sia io sia Rho siamo uguali all'arzillo capo. Aspetta che ora metto mio nonno nella firma. E divento anche io swag! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Appena finisco lo sprite del cappello lo posto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Partecipo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io sono bravissimo a scopa e scoponeIf you know what I mean ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 A quando la partitina? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Partecipo xd Ti aggiungo anche a te ( ͡° ͜ʖ ͡°) Io sono bravissimo a scopa e scoponeIf you know what I mean ( ͡° ͜ʖ ͡°) Silvio, non hai più l'età per questo ahahahah A quando la partitina? xDAppena arriviamo a 10 facciamo torneo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Silvio, non hai più l'età per questo ahahahahSilvio no, io si ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Mi iscrivo, ho sempre voluto dire "Oh ma come sei cresciuto, ti ho visto quando eri piccolo così". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Silvio no, io si ( ͡° ͜ʖ ͡°)Touchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 No aspetta, qui dobbiamo mettere delle divisioni. Io sarò il compare di GIGI. Devo esserlo. *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 No aspetta, qui dobbiamo mettere delle divisioni. Io sarò il compare di GIGI. Devo esserlo. *____* ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Scusa ma questa discussione si merita la mia firma. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.