Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io volevo giocare a burraco sksMi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io volevo giocare a burraco sksMi iscrivoburraco pls ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Cosa? Burrito? Ho già mangiato, no grazie. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Cosa? Burrito? Ho già mangiato, no grazie. :/ ah? °ل͜° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 giochiamo a scopone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Preferisco la margarina, è più magra e mi fa bene al diabete ( ͡° ͜ʖ ͡°) Uh, siamo in 9, direi di inaugurare il tutto con una bella partitona a tresette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vado a letto va' che è tardi. *Si nasconde* :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 buonanotte vecchi carampani (che poi lo sono anche io ma vvb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma guarda questi giovinastri di oggi che nnon sanno neanche cos'è il burraco o una buona briscola... Neanche un club di ultraquarantanovenni come me dove divertirsi... Toh, eccone uno! Vecchi marpioni, non avrete cominciato senza di me vero? *sputacchia* ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 buonanotte vecchi carampani (che poi lo sono anche io ma vvb) ma il coprifuoco? °ل͜° Ci sono adesso ti aggiungo Vado a letto va' che è tardi. *Si nasconde* :Q_ la copertina sulle ginocchia! altrimenti l'artrosi domani si fa sentire! Preferisco la margarina, è più magra e mi fa bene al diabete ( ͡° ͜ʖ ͡°) Uh, siamo in 9, direi di inaugurare il tutto con una bella partitona a tresette. °ل͜° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Preferisco la margarina, è più magra e mi fa bene al diabete ( ͡° ͜ʖ ͡°) Uh, siamo in 9, direi di inaugurare il tutto con una bella partitona a tresette. Ma io non sò giocare a Tresette **si nasconde** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma guarda questi giovinastri di oggi che nnon sanno neanche cos'è il burraco o una buona briscola... Neanche un club di ultraquarantanovenni come me dove divertirsi... Toh, eccone uno! Vecchi marpioni, non avrete cominciato senza di me vero? *sputacchia* ( ͡° ͜ʖ ͡°) aaah finalmente °ل͜° *sputacchia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 We zii, io ho vinto il torneo di briscola a coppie, ho vinto un prosciutto e il vino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 iFreak the 49 years old likes this element. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 aaah finalmente °ل͜° *sputacchia*Io però sono vecchio e non so usare la tecnologia quindi non posso mettere quel giovanotto in prima pagina nella mia firma. E poi, come faccio a mettere un'immagine così grande in una scritta a penna? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 We zii, io ho vinto il torneo di briscola a coppie, ho vinto un prosciutto e il vino ti dico solo una cosa: beato ( ͡° ͜ʖ ͡°) iFreak the 49 years old likes this element. ( ͡° ͜ʖ ͡°) "Old but gold" Io però sono vecchio e non so usare la tecnologia quindi non posso mettere quel giovanotto in prima pagina nella mia firma. E poi, come faccio a mettere un'immagine così grande in una scritta a penna? ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 We zii, io ho vinto il torneo di briscola a coppie, ho vinto un prosciutto e il vino Solo? Nonno io ho vinto un abbonamento per un mese di coca cola gratis, da regalare ai miei nipoti. :O Rientro nella discussioni e leggo "Ciambelle" anzichè "Combriccola" Ora ho fame. Vado a mangiare pane con la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Solo? Nonno io ho vinto un abbonamento per un mese di coca cola gratis, da regalare ai miei nipoti. :ORientro nella discussioni e leggo "Ciambelle" anzichè "Combriccola" Ora ho fame. Vado a mangiare pane con la pizza. Tsk, sono più saggio di te, ero nelle divisioni della prima guerra mondiale *prende 3 medicine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Va beh, vado a nanna anche io che è tardi e domani mi alzo presto che devo andare a giocare a bocce con dei miei vecchi amici, spero che non mi faccia male la schiena, meglio se metto la coperta elettrica stanotte. Sempre che quello scavezzacollo di mio nipote non accenda il ventilatore. Se lo prendo gli strappo la pelle e ce ne faccio un cappotto per quella vegliarda di mia moglie. Davvero. ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 L'hai assaggiato? Com'è buono? Me lo fai sentire anche a me? *__* *Non capisce una cippa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tsk, sono più saggio di te, ero nelle divisioni della prima guerra mondiale *prende 3 medicine*Tsk, io ero il braccio destro di Cristoforo Colombo, lui affidò a me l'intera flotta di caravelle mentre riposava in cambusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Va beh, vado a nanna anche io che è tardi e domani mi alzo presto che devo andare a giocare a bocce con dei miei vecchi amici, spero che non mi faccia male la schiena, meglio se metto la coperta elettrica stanotte. Sempre che quello scavezzacollo di mio nipote non accenda il ventilatore. Se lo prendo gli strappo la pelle e ce ne faccio un cappotto per quella vegliarda di mia moglie. Davvero. ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) XD avevo letto se lo prendo gli strappo le palle :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 XD avevo letto se lo prendo gli strappo le palle :asduj1:Giovanotto, sappi che tu dovresti andare a farti curare. Non lo sapevi? Sapevalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 che storie avvincenti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.