Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 XD avevo letto se lo prendo gli strappo le palle :asduj1: E' non si è più giovini come una volta. Puh- Ma ancora non ho capito. se "u derm" io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tsk, io ero il braccio destro di Cristoforo Colombo, lui affidò a me l'intera flotta di caravelle mentre riposava in cambusa. Tsk tsk, io una volta ho fatto uno scherzo telefonico a Giulio Cesare tsk tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 che storie avvincenti ( ͡° ͜ʖ ͡°)Oh beh, non vi ho mai raccontato di quella volta che, insieme al vecchio Napo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dalla regia mi dicono che sto lavorando al set ufficiale della combriccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tsk tsk, io una volta ho fatto uno scherzo telefonico a Giulio Cesare tsk tskTsk tsk tsk, tu non c'eri quando nascevano i primi comuni nell'Italia settentrionale tsk tsk tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 quelli si che erano bei tempi! Dalla regia mi dicono che sto lavorando al set ufficiale della combriccola. Fai giusto in tempo compare, sto per mettere il cappello nella prima pagina ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 tutti a dormire ora *coff coff* domani tutti a vedere il cantiere dei lavori sulle panchine e a lamentarci di chi lavora ancora e dell'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 tutti a dormire ora *coff coff* domani tutti a vedere il cantiere dei lavori sulle panchine e a lamentarci di chi lavora ancora e dell'italia Va bene, magari ci compriamo le caramelle per la dentiera (anche se ai miei tempi con un centesimo compravi tutta la fabbrica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 tutti a dormire ora *coff coff* domani tutti a vedere il cantiere dei lavori sulle panchine e a lamentarci di chi lavora ancora e dell'italia E' tutta colpa dei politici! e dei fascisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 E' tutta colpa dei politici! e dei fascisti! aaaaaaaaah ai miei tempi questi fasci cosi non c'erano!! neanche la politica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 aaaaaaaaah ai miei tempi questi fasci cosi non c'erano!! neanche la politica!Ai miei tempi non c'era manco l'Italia, figuratevi. Voi non c'eravate quando Eva dava il due di picchie ad Adamo, ma io sì. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 aaaaaaaaah ai miei tempi questi fasci cosi non c'erano!! neanche la politica!Ai miei tempi non c'erano nemmeno i cessi turchi! quelle porcate!Ai miei tempi non c'era manco l'Italia, figuratevi. Voi non c'eravate quando Eva dava il due di picchie ad Adamo, ma io sì. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ai miei tempi Adamo tradiva Eva con la mano! Ed ero pure poeta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 quelli si che erano bei tempi! Fai giusto in tempo compare, sto per mettere il cappello nella prima pagina ( ͡° ͜ʖ ͡°) Dov'è GIGI swag? DOVEEEE. T______T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dov'è GIGI swag? DOVEEEE. T______T è sempre con noi, anche se non lo vediamo °ل͜° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi non c'erano nemmeno i cessi turchi! quelle porcate!Ai miei tempi Adamo tradiva Eva con la mano! Ed ero pure poeta!E quando Adamo disse ad Eva che lui la vedeva solo come amica? Eh? C'eri?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 E quando Adamo disse ad Eva che lui la vedeva solo come amica? Eh? C'eri?! ahahahaha ero in bagno appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ed eccolo qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 dannate emorroidiEd eccolo qua:questi meritano la prima paginaho intenzione di usarlo quel set, al costo di rubarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 dannate emorroidiquesti meritano la prima paginaho intenzione di usarlo quel set, al costo di rubarloUsalo pure lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 dannate emorroidiquesti meritano la prima paginaho intenzione di usarlo quel set, al costo di rubarloOddio mettiamolo tutti così si fa tipo con la facciadi Ash tempo fa! *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 dannate emorroidiquesti meritano la prima paginaho intenzione di usarlo quel set, al costo di rubarloOra si ragiona. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Oddio mettiamolo tutti così si fa tipo con la facciadi Ash tempo fa! *v* anche Ash in verità ha più di 49 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 anche Ash in verità ha più di 49 anniDannazione! Io lo sospettavo, non poteva averne 10 se era in giro da 15 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dannazione! Io lo sospettavo, non poteva averne 10 se era in giro da 15 anni! Invece sì. Se la matematica è un'opinione lui c'era da 5 anni prima di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dannazione! Io lo sospettavo, non poteva averne 10 se era in giro da 15 anni! é un sotterfugio dei media! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.