-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Invece sì. Se la matematica è un'opinione lui c'era da 5 anni prima di prima. Ma se lui c'era da 5 anni prima di prima, perché ha viaggiato da nord a nord e da sud a sud senza fare nulla né prima né dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Rho, la regia ti ricorda che devi aggiungermi al primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma se lui c'era da 5 anni prima di prima, perché ha viaggiato da nord a nord e da sud a sud senza fare nulla né prima né dopo?Perchè ogni scusa è buona per non lavorare! i giovani d'oggiRho, la regia ti ricorda che devi aggiungermi al primo post.Ho l'alzheimer diamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Perchè ogni scusa è buona per non lavorare! i giovani d'oggiHo l'alzheimer diamineProprio per questo c'é la regia a ricordartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Buon uomo, aggiungi anche me grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Buon uomo, aggiungi anche me grazie. per bacco tu ci sei già ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 per bacco tu ci sei già ahahaha Ah, che brutta bestia l'Alzheimer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 per bacco tu ci sei già ahahahaChe diamine, devo avere l'Alzheimer pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 wat Vieni in braccio a nonno figliuolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 wat °ل͜° Vieni in braccio a nonno, nonno-figliuolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 watAi miei tempi i giovani erano più intelligenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi i giovani erano più intelligenti. Ai miei tempi i giovani erano più giovani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi a quest'ora tuti a nana. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi a quest'ora tuti a nana. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Mi piacerebbe ma soffro d'insonnia°ل͜° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi noi non eravamo qui per parlare dei giovani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi i giovani erano più giovani.Ai miei tempi i giovani non andavano in giro con pantaloni ad altezza ginocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi noi non eravamo qui per parlare dei giovani. in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi noi non eravamo qui per parlare dei giovani.Come darti torto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ai miei tempi i giovani non andavano in giro con pantaloni ad altezza ginocchio. DANNATA TECNOLOGIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 in effettiSeems legit. Aspetta, quando ho imparato l'Inglese. owoma cos...Vieni in braccio a nonno. O r a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma cos... Ehi giovine, non usare quei toni altezzosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Seems legit. Aspetta, quando ho imparato l'Inglese. owoVieni in braccio a nonno. O r a.DANNATE LINGUE SASSONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Seems legit. Aspetta, quando ho imparato l'Inglese. owoVieni in braccio a nonno. O r a.ma anche no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.