Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 AHI, LA SCHIENA *imprecazionivarie*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma anche no... °ل͜° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ehi giovine, non usare quei toni altezzosi. mi scusi signor medi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 AHI, LA SCHIENA *imprecazionivarie*. #colpodellastrega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 mi scusi signor medi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Siamo troppo vecchi ormai anche per essere vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Siamo troppo vecchi ormai anche per essere vecchi. Ai miei tempi i vecchi erano più giovani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Giovà nni.Pensavo di vederci doppio ma avete in due lo stesso set. Allora ci vedo triplo. .-. PS: Non so cosa ho detto... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Giovà nni. Pensavo di vederci doppio ma avete in due lo stesso set. Allora ci vedo triplo. .-. PS: Non so cosa ho detto... :O Vai da Avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Giovà nni. Pensavo di vederci doppio ma avete in due lo stesso set. Allora ci vedo triplo. .-. PS: Non so cosa ho detto... :O stai diventando presbite, è normale dopo i 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vai da Avanzi. Sarai tu il barbone che rovista nella monezza. Io mangio sempre pane e qualcosa. ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sarai tu il barbone che rovista nella monezza. Io mangio sempre pane e qualcosa. ù-ù Pane e uva fa bene alla dentiera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 stai diventando presbite, è normale dopo i 40Ci sarai vecchio io ho 1, 2, 3... vabbè quanti ne ho non lo so! v-vPane e uva fa bene alla dentiera!Shhh che ci manca poco per davvero... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ci sarai vecchio io ho 1, 2, 3... vabbè quanti ne ho non lo so! v-vShhh che ci manca poco per davvero... xDsanto cielo , la vecchiaia si fa sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 santo cielo , la vecchiaia si fa sentire Porello è morto? E l'ha già fatto santo, cielo? Era così giovine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Porello è morto? E l'ha già fatto santo, cielo? Era così giovine. AH? cosa? dormivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 AH? cosa? dormivo? E' morto cielo e l'han già fatto santo. Ma era un giovinello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 E' morto cielo e l'han già fatto santo. Ma era un giovinello. Ai miei tempi i santi erano santi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 AH, che succede? Accipicchia mi sono addormentato di nuovo sulla tastiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 AH, che succede? Accipicchia mi sono addormentato di nuovo sulla tastiera. sulla tastiera? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Gesummaria, andate a dormire disgraziati che non siete altro. Qui c'è gente che sta provando a dormire ( ͡° Íœ> ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Gesummaria, andate a dormire disgraziati che non siete altro. Qui c'è gente che sta provando a dormire ( ͡° Íœ> ͡°) Ai miei tempi le notifiche non davano fastidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Gesummaria, andate a dormire disgraziati che non siete altro. Qui c'è gente che sta provando a dormire ( ͡° Íœ> ͡°) NON BESTEMMIARE! (ಥ_ಥ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 NON BESTEMMIARE! (ಥ_ಥ) Ai miei tempi le bestemmie erano vere bestemmie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 allora giovincelli venite a casa mia ho il nuovo gioco per playbocciodromo!Si chiama PEB (pro evolution bocce) chi lo vuole provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.