Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 allora giovincelli venite a casa mia ho il nuovo gioco per playbocciodromo!Si chiama PEB (pro evolution bocce) chi lo vuole provare?Ho sbloccato tutti i trofei per quella mer*da ahahaha sei pronto a perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Anch'io sono un quarantanovenne swag col berretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Anch'io sono un quarantanovenne swag col berretto! Quanti trofei di bocce hai? Sai, è una cosa importante per poter entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho sbloccato tutti i trofei per quella mer*da ahahaha sei pronto a perdere?tsk.Ho sbloccato anche i trofei segreti nascosti dentro altri trofei segreti nascosti nelle bocce della copertina pff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 tsk.Ho sbloccato anche i trofei segreti nascosti dentro altri trofei segreti nascosti nelle bocce della copertina pff.Solo? Io oltre a quello che hai fatto tu ho anche sbloccato la squadra dei nipoti ventunenni. tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Solo? Io oltre a quello che hai fatto tu ho anche sbloccato la squ,mnnn.?adra dei nipoti ventunenni. tsk.pft io ho sblccato anche la squadra dei pronipoti quindicenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Buongiorno vecchi Marpioni!Solo? Io oltre a quello che hai fatto tu ho anche sbloccato la squadra dei nipoti ventunenni. tsk.Ma i ventunenni non sanno giocare a bocce, tsk. Io ho sbloccato pure la squadra speciale dei 90enni su PEB, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 i quindicenni servono a fare il quarto giocatore a carte quando manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 i quindicenni servono a fare il quarto giocatore a carte quando manca Con noi non manca mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 A quando la prossima partita a scopa? Dai che vi batto tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 A quando la prossima partita a scopa? Dai che vi batto tutti!voglio giocare a scopone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io ho sbloccato la squadra dei propronipoti di tre mesi.Non sanno giocare, ma se li decapiti sono utili come bocce di riserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Quanti trofei di bocce hai? Sai, è una cosa importante per poter entrare. Sono stato campione mondiale di bocce per 16 anni, quindi ho 39 trofei, anche se non ho mai vinto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono stato campione mondiale di bocce per 16 anni, quindi ho 39 trofei, anche se non ho mai vinto. (?) Ok puoi entrare. Metti il cappello in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok puoi entrare. Metti il cappello in firma. Ma non voglio cambiare firma. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 va che scopa è un gioco bellissimo;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ohhhhh http://www.perfetta.it/bocce-professionali/bocce-sky.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ohhhhh http://www.perfetta.it/bocce-professionali/bocce-sky.html La pensione non mi basta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 La pensione non mi basta :c Te li presta Luigi i soldi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ohhhhh http://www.perfetta.it/bocce-professionali/bocce-sky.htmlOooh, il mio pacemaker! Immagina la sensazione di tenerle in mano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Oooh, il mio pacemaker! Immagina la sensazione di tenerle in mano...Io le ho ordinate, dovrebbero arrivare a casa mia tra poche ore.Sentite, vi va di fare una partita a bocce verso le 16:00? Ho già trovato il bocciodromo! http://www.csatricolore.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Brutta copia del Fanthabosko, voi non avete l'Idromele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Brutta copia del Fanthabosko, voi non avete l'Idromele Noi abbiamo queste. Tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 fanthabosko xddd andakte a dormile vekkieti xdd !!11111111!!!111!1! ryanna aiukami xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 fanthabosko xddd andakte a dormile vekkieti xdd !!11111111!!!111!1! ryanna aiukami xddd SCOSTUMATI!!!!11!!!!11!1!!!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.