Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Belle parole.Buonasera, giovini. Salute a voi ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Giovini a chi? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Buonasera, giovini. Salute a voi ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Buongiorgio ( ͡° ͜ʖ ͡°) Belle parole.Modestamente, 49+ anni di festa fanno d'esperienzaMa è John Travolta quello a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Buongiorgio ( ͡° ͜ʖ ͡°) Modestamente, 49+ anni di festa fanno d'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non mi piace dover rimembrare ogni volta gli anni che passano, siamo fanciulli dentro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Buongiorgio ( ͡° ͜ʖ ͡°) Modestamente, 49+ anni di festa fanno d'esperienzaMa è John Travolta quello a sinistra?Boh Ëš>ËšNon mi piace dover rimembrare ogni volta gli anni che passano, siamo fanciulli dentro. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 è ingrassato non poco ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 è ingrassato non poco ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 RAGAZZO SEI VENUTO NEL POSTO GIUSTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 RAGAZZO SEI VENUTO NEL POSTO GIUSTO! BENE NONNA, COME STO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ai miei tempi si andava al mare senza costume. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ai miei tempi si andava al mare senza costume. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Un po' di educazione ragazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 BENE NONNA, COME STO? UN VERO PAPPONE, ADESSO VAI E STENDILI TIGRE Ai miei tempi si andava al mare senza costume. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) forse hai frequentato solo spiagge nudiste i tuoi tempi ma, fa niente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Un po' di educazione ragazzo! I SEE BALLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 UN VERO PAPPONE, ADESSO VAI E STENDILI TIGRE forse hai frequentato solo spiagge nudiste i tuoi tempi ma, fa niente ( ͡° ͜ʖ ͡°) I SEE BALLS PERFETTO ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 forse hai frequentato solo spiagge nudiste i tuoi tempi ma, fa niente ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ah si.. Quelle si che erano spiagge. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ai miei tempi si andava al mare senza costume.( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Anche ai miei di tempi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bei tempi quelli ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ah si.. Quelle si che erano spiagge. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Anche ai miei di tempi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Bei tempi quelli ( ͡° ͜ʖ ͡°)Andavate insieme per caso? ( ͡° ͜ʖ ͡°) PERFETTO( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ADESSO TUTTI NEGRI. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ADESSO TUTTI NEGRI. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) PERCHE' NERO E' BELLO ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Andavate insieme per caso? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Per colpa dell'alzheimer non ricordo, ma credo di forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per colpa dell'alzheimer non ricordo, ma credo di forse Spero che non ci mettano tutti in una casa di riposo ahahahaha ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tatatatatatata i vietkoooooongg!! Ci attaccano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tatatatatatata i vietkoooooongg!! Ci attaccano!! Non parliamo della guerra, perchè io la soffro ogni giorno con questo caldo animale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non parliamo della guerra, perchè io la soffro ogni giorno con questo caldo animale! Animale hai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Animale hai detto? mi immagino il verso solo guardandola ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.