Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mi immagino il verso solo guardandola ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao Jenny, c'è Forrest Gump in tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 W i vecchietti 49'! Aspetta che vado a prendere le carte da rubamazzetto e il lambrusco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao Jenny, c'è Forrest Gump in tvCiao Rho, sai che non ho una tv e che non parlo la vostra lingua?W i vecchietti 49'! Aspetta che vado a prendere le carte da rubamazzetto e il lambrusco..Brava ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao Rho, sai che non ho una tv e che non parlo la vostra lingua?Brava ragazza.ecco perchè non riuscivo a capirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ecco perchè non riuscivo a capirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ah già che siamo in tema di carte,ho portato anche gli scacchi[media]https://www.youtube.com/watch?v=9IYRC7g2ICg ..ahi ahi, la mia schiena ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ah già che siamo in tema di carte, ho portato anche gli scacchi [media]https://www.youtube.com/watch?v=9IYRC7g2ICg ..ahi ahi, la mia schiena ;_; Uhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Così mi emoziono però Ah già che siamo in tema di carte,ho portato anche gli scacchi[media]https://www.youtube.com/watch?v=9IYRC7g2ICg ..ahi ahi, la mia schiena ;_;A scacchi e dama sono invincibile xD che tenerezza sto video ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Così mi emoziono però A scacchi e dama sono invincibile xD che tenerezza sto video ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) doppioteam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) doppioteamNo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 #swagsenzamoderazione Immaginatevi che ci sia un filtro tamarro di instagram, che non ho voglia di farlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No D: ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) #swagsenzamoderazione Immaginatevi che ci sia un filtro tamarro di instagram, che non ho voglia di farlo io. ODDEI SI, HAI TROVATO IL SANTINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 #swagsenzamoderazione Immaginatevi che ci sia un filtro tamarro di instagram, che non ho voglia di farlo io. Quando. Sono. Dal. Mio. Mac. Faccio. La. Versione. Tamarra. Del. Set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Quando. Sono. Dal. Mio. Mac. Faccio. La. Versione. Tamarra. Del. Set. ricorda figliuolo : #swagconmoderazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io sono un Silver User e voi no, gnegnegnè.Con i miei nuovi poteri ho diritto ai posti riservati sui mezzi pubblici, posso parcheggiare in seconda fila e ho la TV in camera in pensione!Ora potete rosicare come dei Suarez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io sono un Silver User e voi no, gnegnegnè.Con i miei nuovi poteri ho diritto ai posti riservati sui mezzi pubblici, posso parcheggiare in seconda fila e ho la TV in camera in pensione!Ora potete rosicare come dei Suarez.RINGRAZIA CHE NON HO LA DENTIERA CON ME, ALTRIMENTI TI FACEVO VEDERE IO SUAREZ ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 CON UNA MERA DENTIERA NON PUOI SCALFIRE L'ARGENTO ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 CON UNA MERA DENTIERA NON PUOI SCALFIRE L'ARGENTO ( ͡° ͜ʖ ͡°)You made me cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 CHI MI PRESTA 8 PP? ;_;#tamarragginnne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 SILVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 SILVAHcome il colore della tua barba (Y)e dei miei capelli giovine( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.