EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 allora nn voglio stare qui ad annoiarvi premetto che questo team l'ho fatto con il mio amico mega gengar in seguito ora ho deciso di postarlo qui per avere qualche consiglio venusaur strumento venusauritenatuyra sicura252 in ps 252 def 4 atk specmovesetsintesi gigassorbimento parassiseme fangoboma heatran strumento stolascieltanatura modesta252 atk speciale 252 speed 4 psmovesetcannonflesh introforza ghiaccio lavasbuffo geoforza excadrill strumento palloncinonatura allegraevs nn somovesetlevitoroccia terremoto rapigiro espeon strumento cretaluce252 ps 252 speed 4 atk specialenatura timidamovesetriflesso schermoluce pallaombra psico dragonite strum vulneropolizza252 atk 252 speed 4 psnatura decisamovesetdragodanza dragartigli excrarapido terremoto vaporeon strumento avanzi252 ps 252 def 4 atk snatura calmamovesetrintoccasana idrovampata desiderio protezione e questo è il mio team consigliatemi in molti please comunque nn scrivete domande tipo perchè nn hai scritto le mosse e nature in inglese perchè siccome è da poco che gioco al competitivo nn li conosco bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 A Dragonite dai Baccaprugna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 scusami l'ignoranza ma perchè baccaprugna nn capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Così mentre ti boosti eviti scottature/paralisi/avvelenamenti indesiderati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 a ok lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ah, si: per la evs spread di Excadrill consulta la movesettistica OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Meglio vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Meglio vulneropolizzaNope, ormai se la aspettano tutti e chiunque rompe prima Multiscale con una mossa neutra o con danno passivo. La Lum invece ti garantisce una pseudo immunità a burn e paralisi che gli bloccherebbero lo sweep (e nel caso di burn e toxic gli romperebbero pure Multiscale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 allora su qualche consiglio in più ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma Excadrill ha 3 mosse? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 si nn mi ricordavo l'altra stefy comunque vai alla discussione sotto a questa dove hab risposto un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 stefy rispondi al mp please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.