EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 allora nn voglio stare qui ad annoiarvi premetto che questo team l'ho fatto con il mio amico mega gengar in seguito ora ho deciso di postarlo qui per avere qualche consiglio venusaur strumento venusauritenatuyra sicura252 in ps 252 def 4 atk specmovesetsintesi gigassorbimento parassiseme fangoboma heatran strumento stolascieltanatura modesta252 atk speciale 252 speed 4 psmovesetcannonflesh introforza ghiaccio lavasbuffo geoforza excadrill strumento palloncinonatura allegraevs nn somovesetlevitoroccia terremoto rapigiro espeon strumento cretaluce252 ps 252 speed 4 atk specialenatura timidamovesetriflesso schermoluce pallaombra psico dragonite strum vulneropolizza252 atk 252 speed 4 psnatura decisamovesetdragodanza dragartigli excrarapido terremoto vaporeon strumento avanzi252 ps 252 def 4 atk snatura calmamovesetrintoccasana idrovampata desiderio protezione e questo è il mio team consigliatemi in molti please comunque nn scrivete domande tipo perchè nn hai scritto le mosse e nature in inglese perchè siccome è da poco che gioco al competitivo nn li conosco beneavanti nessuno....... su dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 In grassetto le correzioni Venusaur @ VenusauriteTrait: OvergrowCalm NatureEVs: 248 HP / 124 Def / 136 SDef- Leech Seed- Sludge Bomb- Giga Drain- Synthesis Il moveset andava bene, unica cosa la spread + natura che così lo rende nettamente più bilanciato. Heatran @ Choice ScarfTrait: Flash FireTimid NatureEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd- Fire Blast- Earth Power- Flash Cannon- Hidden Power [ice] Lo scarfer ha bisogno di tutta la speed possibile altrimenti rende la metà e soprattutto ha bisogno della potenza massima della stab ergo Fire Blast > Lava Plume. Il resto va bene. Excadrill @ Air BalloonTrait: Sand RushAdamant NatureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd- Iron Head- Rapid Spin- Rock Slide- Earthquake Excadrill da il meglio di sé con questo set, fargli piazzare le rocce lo limita perchè si deve necessariamente ridurgli la coverage. Tyranitar @ Chople BerryTrait: Sand StreamJolly NatureEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd- Fire Blast- Rock Slide- Crunch- Stealth Rock Gli screen con tutti i defogger che girano sono turni sprecati, Tyranitar aiuta Excadrill con la sand, baitkilla Skarmory e gli steel in generale in favore di Dragonite, limita ulteriormente Talonflame, aiuta Heatran a gestire i latwins e infine piazza le rocce. Dragonite @ Lum BerryTrait: MultiscaleAdamant NatureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd- Dragon Dance- Earthquake- Extreme Speed- Outrage Stesso discorso che ho fatto per Heatran, serve massima potenza. Vaporeon @ LeftoversTrait: Water AbsorbBold NatureEVs: 248 HP / 220 Def / 40 SDef- Scald- Wish- Protect- Heal Bell / Toxic Mi lascia perplesso come pokémon perchè reputo Sylveon nettamente superiore; Comunque, natura in favore della difesa, Toxic è un'ottima alternativa ad Heal Bell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 nessun'altro consiglio su avanti....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Drake, sono d'accordo con te, mi lascia un po' perplesso Jolly Tyranitar: non sarebbe meglio farlo Hasty, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mega gengar rispondi al messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.