huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 l'ha fatto apposta, lo sa che fa schifo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Marisio, ma l'hai fatto apposta a mettere questo Team pietoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Gimmy sì,te l'hanno scritto millemila volte °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mettici Magikarp con Splash, lui si che rulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sta il fatto che con quel team fai il *censura* a tutti, gh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 non l'ha fatto marisio quel team.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Intendo, se si testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nihal della terra delVento Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Per il battling competitivo secondo me nn e' perfetto......poi posso dire una cavolata °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si ma dai ma prenderebbe mazzate da tutti con quel team. poi dialga manco si può usare è già fortunato a battere la lega con questo team .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Marisio, ma l'hai fatto apposta a mettere questo Team pietoso? Non l'ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ah! Potevi scriverlo che non era tuo? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 l'ho scritto anche io che non era suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 e con questo vedrete solo celio nel team rating. cmq bel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 ahahahahahora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 lo dite voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agnello Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.