Vai al commento

Light Paladin~

Post raccomandati

Inviato

Il calciatore sudamericano, recentemente sulla bocca di tutti per l'atto compiuto ieri nella partita contro l'Italia, riesce a far sfondare la figlia in ambito televisivo.


Nepotismo? Raccomandazione? In un primo momento la risposta è immediata: sì!


Un'intervista fatta al giocatore lo scorso anno, riguardante appunto questo lato del panorama televisivo, e non solo, mondiale smentisce quanto detto prima, dato che Suarez si dichiarò contrario a vari aspetti che affliggono le società  odierne come nepotismo, corruzione, cannibalismo, prostituzione e criminalità  organizzata. Inoltre, ha messo in cantiere una serie di pubblicità  progresso per combattere quanto detto precedentemente.


Torniamo però all'argomento principale: la figlia di Suarez. Questa è totalmente negata in ambito di recitazione e non di aspetto felice, dato che il suo volto sembra continuamente distorto in una smorfia disgustata. Questo avvalora il nepotismo.


A quanto vedete, le argomentazioni sono contrastanti, quindi vi chiedo di illuminarmi.


Di seguito la performance della ragazzina.


[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=GJX69P9EPsk&noredirect=1


 


 


Inviato

HAHAHAHAHAHAHAHAHA, "Me lo dai un morsetto?" ZAC! HAHAHAHAHAHA CREPO MALE HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!


 




Il calciatore sudamericano, recentemente sulla bocca di tutti per l'atto compiuto ieri nella partita contro l'Italia, riesce a far sfondare la figlia in ambito televisivo.




Hahahahahahahahaha, parola più corretta non può esistere hahahahahahahaha.


Inviato

Tale padre tale figlia  :asduj1: ?


Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...