Guest Ushio5000 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Buonasera!Sono rientrata da poco nel mondo dei pokémon e vorrei un consiglio da tutti voi per cercare di avere il prima possibile (so che ci vogliono molti MOLTI tentativi) un pokémon shiny con il metodo masuda.Ho letto svariate cose in giro ma vorrei un consiglio da parte vostra che vedo siete super informati! Allora sto cercando di ottenere un Evee cromaticoHo un Ditto inglese un Evee giapponese e inglese e Evee italiani ovviamenteHo già fatto schiudere diverse uova sono a 50 + o -Com'è meglio accoppiare i Pokémon?Ditto inglese con Evee italiano? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 L'importante è che abbiano nazionalità diverse, e che tu abbia moooolta pazienza. la probabilità del masuda è di 1\819 mi pare, e non è detto che lo shiny ti esca entro quel numero. può uscirti al primo come al millesimo, è una questione di probabilità e fortuna...Perciò, io ti consiglio di usare 2 eevee di nazionalità diversa e di portare pazienza, prima o poi ti esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Va bene anche ditto e eevee ma come già detto basta che siano di nazionalità diversa. Si basa tutto sulla fortuna, a me è uscito ieri mentre breddavo per un utente... però c'è sempre stato un pizzico di sfortuna. E' uscito 5iv con dw senza difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Puoi utilizzare tranquillamente anche un Ditto e un Eevee, l'importante è che siano di nazionalità diversa tra loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Va bene anche ditto e eevee ma come già detto basta che siano di nazionalità diversa. Si basa tutto sulla fortuna, a me è uscito ieri mentre breddavo per un utente... però c'è sempre stato un pizzico di sfortuna. E' uscito 5iv con dw senza difesa. E' pur sempre uno shiny, non ti lamentare delle iv dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E' pur sempre uno shiny, non ti lamentare delle iv dai Tanto rimarrà eevee<3 Infatti si peccato solo che poteva essere flaw, però dai è uscito random in nemmeno un box di uova. è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tanto rimarrà eevee<3 Infatti si peccato solo che poteva essere flaw, però dai è uscito random in nemmeno un box di uova. è.è Tu ti lamenti? io sto breedando un feebas femmina NORMALE 6iv, e dopo 1000 uova nulla, ma mi è uscito lo shiny 5iv no speed (che amo lo stesso *^*) mo' però basta che sennò andiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ushio5000 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Grazie mille a tutti ragazzi! Non demordo e speriamo Bene!Già mi ritengo fortunata ad aver trovato per caso in link una straniera che mi ha dato Ditto!ce la posso fareeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.