Vai al commento

Consiglio per metodo masuda!

Guest Ushio5000

Post raccomandati

Guest Ushio5000

Buonasera!

Sono rientrata da poco nel mondo dei pokémon e vorrei un consiglio da tutti voi per cercare di avere il prima possibile (so che ci vogliono molti MOLTI tentativi) un pokémon shiny con il metodo masuda.

Ho letto svariate cose in giro ma vorrei un consiglio da parte vostra che vedo siete super informati! 

Allora sto cercando di ottenere un Evee cromatico

Ho un Ditto inglese un Evee giapponese e inglese e Evee italiani ovviamente

Ho già  fatto schiudere diverse uova sono a 50 + o -

Com'è meglio accoppiare i Pokémon?

Ditto inglese con Evee italiano?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che abbiano nazionalità  diverse, e che tu abbia moooolta pazienza. la probabilità  del masuda è di 1\819 mi pare, e non è detto che lo shiny ti esca entro quel numero. può uscirti al primo come al millesimo, è una questione di probabilità  e fortuna...

Perciò, io ti consiglio di usare 2 eevee di nazionalità  diversa e di portare pazienza, prima o poi ti esce ;)

Link al commento

Va bene anche ditto e eevee ma come già  detto basta che siano di nazionalità  diversa. Si basa tutto sulla fortuna, a me è uscito ieri mentre breddavo per un utente... però c'è sempre stato un pizzico di sfortuna. E' uscito 5iv con dw senza difesa. :(

Link al commento

Va bene anche ditto e eevee ma come già  detto basta che siano di nazionalità  diversa. Si basa tutto sulla fortuna, a me è uscito ieri mentre breddavo per un utente... però c'è sempre stato un pizzico di sfortuna. E' uscito 5iv con dw senza difesa. :(

E' pur sempre uno shiny, non ti lamentare delle iv dai  :asduj1:

Link al commento

Tanto rimarrà  eevee<3 Infatti si peccato solo che poteva essere flaw, però dai è uscito random in nemmeno un box di uova. è.è

Tu ti lamenti? io sto breedando un feebas femmina NORMALE 6iv, e dopo 1000 uova nulla, ma mi è uscito lo shiny 5iv no speed (che amo lo stesso *^*) mo' però basta che sennò andiamo OT  :asduj1:

Link al commento

Guest Ushio5000

Grazie mille a tutti ragazzi! :)

Non demordo e speriamo Bene!

Già  mi ritengo fortunata ad aver trovato per caso in link una straniera che mi ha dato Ditto!

ce la posso fareeeeee!  :D:cool:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...