iso_nbyo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Vorrei scaricare gli stessi contenuti/giochi che ho io sul mio 3ds anche sul 2ds di mio fratello , accedendo sull'eshop del 2ds in questione con il mio account . é possibile una cosa del genere ? o ce qualche limitazione ? p.s. Lo faccio ovviamente per non comprare i software 2 volte ( sprecoo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non si può,l'account è valido solo per la console su cui è stato creato E non provare a copiare i dati su una scheda e metterla nell'altra console,perchè quest'ultima non li legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Vorrei scaricare gli stessi contenuti/giochi che ho io sul mio 3ds anche sul 2ds di mio fratello , accedendo sull'eshop del 2ds in questione con il mio account . é possibile una cosa del genere ? o ce qualche limitazione ?Non puoi usare lo stesso account su due Console Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 D: quindi nintendo network id proprio non lo permette ? Eppure io uso lo stesso account su 3ds e wii u contemporaneamente ( difatti il saldo account è condiviso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 D: quindi nintendo network id proprio non lo permette ? No e mi sembra giusto Se no basterebbe fornire a tutti noi i tuoi dati per scaricare gratis tutti i giochi che hai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No e mi sembra giustoSe no basterebbe fornire a tutti noi i tuoi dati per scaricare gratis tutti i giochi che hai...Quoto Francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Scusate e allora se io perdo il 3ds o si rompe , non posso riscaricare tutto quello che avevo su un nuovo 3ds? ( accedendo sempre dal mio account nintendo network id ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Eppure io uso lo stesso account su 3ds e wii u contemporaneamente ( difatti il saldo account è condiviso ) Questo perchè sono due console differenti; inoltre puoi farlo una volta sola e una volta collegati non li puoi più dividereScusate e allora se io perdo il 3ds o si rompe , non posso riscaricare tutto quello che avevo su un nuovo 3ds? ( accedendo sempre dal mio account nintendo network id ) Questo si può fare solo chiedendo all'assistenza.Se invece compri una nuova console e vuoi trasferire tutto lì (processo irreversibile!) puoi farlo usando il trasferimento nelle impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 <<che roba complicata per un account .. >> Va bene grazie a tutti Risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E' tuo fratello,ma può benissimo essere anche un estraneo,dopotutto sono due console del tutto differenti,capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.