Axelf Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Il mio 3DS inizia a fare BOOM (ogni tanto non funziona bene ).Ora una cosa mi preme. Visto che ho scaricato tanta roba dall'e-Shop, tra cui applicazioni che ho pagato, è possibile, ad un eventuale cambio di consolle, riscaricarle, e soprattutto mantenere i dati di salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mi sembrava ti fosse esploso dal titolo.Basta che prendi la consolle attuale e fai trasferimento dati su quella nuova, e dovrebbe trasferirsi tutto credo. Dico credo perché non l'ho mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se compri una nuova console prima che il vecchio 3ds si rompa, potrai utilizzare il trasferimento dati. d_d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Credo che le applicazioni, i giochi etc.. vengano salvati nella SD. Quindi non dovrebbero esserci problemi. Cioè, metti la SD nel nuovo 3Ds e gg. (correggetemi se sbaglio, ty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Le varie applicazioni sono installate nella SD, quindi non penso che le perderesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Il mio 3DS inizia a fare BOOM (ogni tanto non funziona bene ).Ora una cosa mi preme. Visto che ho scaricato tanta roba dall'e-Shop, tra cui applicazioni che ho pagato, è possibile, ad un eventuale cambio di consolle, riscaricarle, e soprattutto mantenere i dati di salvataggio?Probabilmente la Console si è surriscaldata, non giocarci per mezzoretta circa e vedi se ti fa lo stesso rumore, puoi cambiare la tua Console 3DS solo se è ancora in garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sapevo che dovevi fare il trasferimento dati e copiare i dati della SD del "vecchio DS" (prima del trasferimento) e incollarli sulla SD del "nuovo DS" (dopo il trasferimento), non ne sono sicuro però. Non ho mai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per sicurezza chiedi alla Nintendo , però penso che se ti colleghi all' account eshop con lo stesso id puoi riscaricare tutto quello che hai perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Grazie gente! :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Nel database del tuo account Nintendo ci sono tutte le varie applicazioni che hai pagato e scaricato Quindi non perdi niente facendo il trasferimento ad un'altra Console 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Nel database del tuo account Nintendo ci sono tutte le varie applicazioni che hai pagato e scaricato Quindi non perdi niente facendo il trasferimento ad un'altra Console 3DS Ciò che mi preme sono anche i salvataggi però. Ho sentito che non si possono scambiare SD tra consolle. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Di niente Ciò che mi preme sono anche i salvataggi però. Ho sentito che non si possono scambiare SD tra consolle. :cCerto che puoi scambiare SD tra Console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Di niente Certo che puoi scambiare SD tra Console Ma no. Non si può. ,w, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma perché? Perché ci sono i dati di un'altra consolle, e quella nuova non li legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Pazienza, se non si può ti toccherà iniziare il gioco da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Perché ci sono i dati di un'altra consolle, e quella nuova non li legge. Però se si fa il trasferimento dati, non potrebbe funzionare? Va beh, aspetta risposte di gente che abbia già provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Credo che le applicazioni, i giochi etc.. vengano salvati nella SD. Quindi non dovrebbero esserci problemi. Cioè, metti la SD nel nuovo 3Ds e gg. (correggetemi se sbaglio, ty) No perché le 3ds con le sd hanno una cosa particolare, tipo che sono salvate in un modo particolare, se ad esempio formatti la console e non la sd, noterai che la 3ds non leggerà più i giochi, ma se vedi al computer non si è cancellato niente, ma puoi riscaricare tutto dall'e-shop, con la stessa console, perché rimangono i dati dell'e-shop nella 3ds anche se la formatti, non ricordo perché ma se i riscarichi da un altra console non funziona, si ci ho provato con un mo amico, anche se ripeto non mi ricordo bene, per sicurezza chiedi alla nintendo o al tuo game stop/open games/altro di fiducia. Ciò che mi preme sono anche i salvataggi però. Ho sentito che non si possono scambiare SD tra consolle. :c Io quando ho formattato la 3ds, perché speravo di risolvere problemi legati alla connessione(poi si sono risolti da soli dopo parecchio tempo), sono riscito a riscaricare i miei giochi ma i salvataggi completamente persi (almeno col la scusa ho ricominciato 3D land e ho ottenuto cinque stelle brillanti ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 La nuova 3ds ha nuovi dati e quelli non li legge, quindi sarebbe inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Axelf porta la tua Console da un centro assistenza o da Gamestop e risolvi No perché le 3ds con le sd hanno una cosa particolare, tipo che sono salvate in un modo particolare, se ad esempio formatti la console e non la sd, noterai che la 3ds non leggerà più i giochi, ma se vedi al computer non si è cancellato niente, ma puoi riscaricare tutto dall'e-shop, con la stessa console, perché rimangono i dati dell'e-shop nella 3ds anche se la formatti, non ricordo perché ma se i riscarichi da un altra console non funziona, si ci ho provato con un mo amico, anche se ripeto non mi ricordo bene, per sicurezza chiedi alla nintendo o al tuo game stop/open games/altro di fiducia.Io quando ho formattato la 3ds, perché speravo di risolvere problemi legati alla connessione(poi si sono risolti da soli dopo parecchio tempo), sono riscito a riscaricare i miei giochi ma i salvataggi completamente persi (almeno col la scusa ho ricominciato 3D land e ho ottenuto cinque stelle brillanti ).I dati del Nintendo E-Shop sono collegati ad un Account e ad un Database, per questo rimangono i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 anche io compro i giochi sull'eshop. direi che se ti colleghi con il tuo id riscarichi tutto gratuitamente, ma i salvataggi li perderai sicuramente. il dubbio che ho io è che se si frantuma la consolle, come fai a fare il trasferimento dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Axelf porta la tua Console da un centro assistenza o da Gamestop e risolvi I dati del Nintendo E-Shop sono collegati ad un Account e ad un Database, per questo rimangono i dati Si, ma ripeto che ho provato ad uscire da un account e mettere il mio, per regalare giochi ad un mio amico e non ci siamo riusciti, forse perchè erano già scaricati e presenti in quel momento nella mia 3ds, ma dovrebbe essere la stessa cosa, perché sono pur sempre due console diverse, i dati almeno che non fai il trasferimento dati(e non ne sono certo), sono persi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si, ma ripeto che ho provato ad uscire da un account e mettere il mio, per regalare giochi ad un mio amico e non ci siamo riusciti, forse perchè erano già scaricati e presenti in quel momento nella mia 3ds, ma dovrebbe essere la stessa cosa, perché sono pur sempre due console diverse, i dati almeno che non fai il trasferimento dati(e non ne sono certo), sono persi.Esatto sono Console 3DS diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.