MegaGengar Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tipo di lavoro: firmaDimensioni: non saprei con esattezza, il meglio sarebbe di medie dimensioniSoggetto: Gengar e/o Mega GengarAltre note varie: vi lascio molta libertà , dandovi solo due linee guida:1) NON DEV'ESSERE UN'IMMAGINE CREEPY2) dev'essere qualcosa di simpatico e spiritoso (es: Gengar che fa degli scherzi ad altri Pokémon)Ah, si: sarebbe fantastico se ci fosse scritto su il mio nome Ringrazio anticipatamente le anime buone che vorranno aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 cs offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ehm... Niente, come da regolamento. Avrei voluto donare qualche PP, ma non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mmmh, non sono molto sicura che l'immagine ti gusti, ma ecco il mio lavoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 No no, è carinissimo! <3 Ha quell'aria carinosa che volevo! Grazie mille Appena ho il pc sottomano la metto in firma e ti metto nei ringraziamenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Maprego, sono felice che ti piaccia! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: avatarDimensione: da... avatar? :3Soggetto: Gengar e/o Mega GengarNon ho richieste particolari da farvi, vi lascio molta libertà Non voglio immagini creepy, preferirei un avatar abbastanza simpatico Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Così va bene? Oh, si! Va benissimo <3 Appena ho il pc la metto come avatar. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.