Guinzo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Bene, torno al mio solito team del piffero, e ne ho buildato per me uno carino ma credo che non arriverà in porto. Ecco qui: L'idea di base è stato un mega Garchomp, ottimo attacco, e ha praticamente tutto aumentato tranne la velocità diminuita, che pensa la mia mente malata: Sticky Web, Sticky Web. E cosi fu. Inserii il Galvantula solito. Ovviamente il problema è defog, ma cribbio, Galvantula sarà gia morto a quanto useranno defog, e pensai, perchè non usare il defog absorber per eccellenza, che tiene pure greninja su un ice beam? Misi così Bisharp.La cosa non mi basta, Garchomp, e i fairy non vanno d'accordo, e intanto che ci siamo mettiamo un setter. Ho pensato a heatran. I earth mi preoccupano un casino, e per loro metto Rotom-W che tiene anche a bada l'usatissimo Talonflame.Ho pensato per un buon sweeping, di mettere Greninja, che con le sticky outspeeda i scarf. E mo so felice, scoprii in ritardissimo che le sticky si possono togliere con rapid spin, ma ecco il problema, visto che rapid spin lo usano in 2, donphan e excadrill e ho bisogno di un anti spinner non sapevo chi mettere adesso( Ho pensato a gengar, ma con missblast e la fortuna che ho exca mi mangia. Passo ai set: Garchomp-Mega @ GarchompiteAbility: Sand ForceEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDefJolly Nature- Iron Head- Dragon Claw- Earthquake- Stone Edge Ok, Iron Head per i Clefable e magari flinch( Che capita ogni morte di papa, manco fosse crit..) Dragon Claw Stab with Quake, Stone Edge per non rischiare sui Chari che non OHKO mai il caro draghetto. Galvantula @ Focus SashAbility: Compound EyesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Bug Buzz- Sticky Web- Thunder- Energy Ball Che dire, è il solito Galvantula Bisharp @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDefJolly Nature- Iron Head- Swords Dance- Knock Off- Sucker Punch Idem per Galvantula, riesco sempre a trovare il tempo di sd e falcia tutto. Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 16 Spd / 240 SDefCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Stealth Rock- Protect Idem per gli i sopradescritti, sono tentato al earth power/ flash cannon Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPJolly Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Dark Pulse- Extrasensory Ancora mainstream, ma fa male. Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 208 Def / 48 SpdBold Nature- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Volt Switch- Pain Split È difensivo da dio. Problemucci:Mi sento molto debole a entrambe le mega di Chari, senza le sticky il team fa pena, ma messe... Garchomp fa malissimo. Anche qui, mi sento debole anche a Excadrill. ETT.Garchomp-Mega @ GarchompiteAbility: Sand ForceEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDefJolly Nature- Iron Head- Dragon Claw- Earthquake- Stone EdgeGalvantula @ Focus SashAbility: Compound EyesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Bug Buzz- Sticky Web- Thunder- Energy BallBisharp @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDefJolly Nature- Iron Head- Swords Dance- Knock Off- Sucker PunchHeatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 16 Spd / 240 SDefCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Stealth Rock- ProtectGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPJolly Nature- Hydro Pump- Ice Beam- Dark Pulse- ExtrasensoryRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 208 Def / 48 SpdBold Nature- Will-O-Wisp- Hydro Pump- Volt Switch- Pain Split Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Prova a dare a bisharp pursuit, magari al posto di sd o di sucker punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non c'è ne bisogno, secondo me.Principalmente, devo trovare l'antispinner D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 io come antispinner uso sableyei 2 spinner che hai citato non lo toccano minimamente soprattutto se aiutato da will o wispdonphan potrebbe usare carineria (play rough) ma con l'attacco dimezzato non dovrebbe comunque preoccuparti troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Uhm...Buona idea... Credo che Greninja andrà via. Intanto che ci penso, per gli altri set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non è vero, Excadrill lo devasta sableye. 252+ Atk Mold Breaker Excadrill Earthquake vs. 252 HP / 4 Def Sableye: 232-274 (76.3 - 90.1%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery( Non burnato)(Burnato, quindi un altro turno)252+ Atk Mold Breaker burned Excadrill Earthquake vs. 252 HP / 4 Def Sableye: 116-137 (38.1 - 45%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery(116, 117, 119, 120, 121, 123, 124, 126, 127, 129, 129, 131, 132, 134, 135, 137)A casa mia 70 + 30 è 100. Quindi non va bene.Certo, si puo fare difensore fisico, ma al primo attacco speciale cade giu come nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Potresti provare Air Baloon Gengar, che ho visto spesso in giro ultimamente per affrontare Mold Breaker Excadrill =D In alternativa Baloon Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma quanto sono narvalo. Hai ragione. Provvedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.