Nico93 Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 quali potrebbero essere dei buoni set e distribuzione evs pe cresselia, heatran e uxie? hanno natura e iv random. grazie in anticipo a tutti
Bob23 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Cresselia con cretalucePsichicoRiflessoSchermoluceTuonondaEvs massimi in ps e def, il restante in sdefNatura meglio sicura Darkrai con assorbisferaNeropulsarCongiuraFangobombaVuototetroEvs massimi in spAtt e vel, il restante in ps Natura timida Uxie con stolasceltaRetromarciaLevitorocciaRaggiroTossinaEvs massimi in ps e sdef, il resto in defNatura allegra
Nico93 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Cresselia con cretalucePsichicoRiflessoSchermoluceTuonondaEvs massimi in ps e def, il restante in sdefNatura meglio sicuraDarkrai con assorbisferaNeropulsarCongiuraFangobombaVuototetroEvs massimi in spAtt e vel, il restante in ps Natura timidaUxie con stolasceltaRetromarciaLevitorocciaRaggiroTossinaEvs massimi in ps e sdef, il resto in defNatura allegragrazie mille, ma darkrai l ho gia allenato, ho chiesto heatran XD cresselia e sicura, gli altri sono random perche al tempo li ho trovati cosi e non li cambio
Bob23 Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 grazie mille, ma darkrai l ho gia allenato, ho chiesto heatran XD cresselia e sicura, gli altri sono random perche al tempo li ho trovati cosi e non li cambio Hahaha scusami non so perchè io abbia fatto il set di darkrai... Forse la tua immagine profilo
Nico93 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Hahaha scusami non so perchè io abbia fatto il set di darkrai... Forse la tua immagine profilo ahaah puo essere, per heatran sai consigliarmi qualcosa?
Bob23 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 sisìHeatran con palloncinoCannonflashForza anticaFuocobombaGeoforzaSpatt e velocità al massimo 4 in spdef
Nico93 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 sisìHeatran con palloncinoCannonflashForza anticaFuocobombaGeoforzaSpatt e velocità al massimo 4 in spdefgrazie mille, gentilissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.