Nico93 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 quali potrebbero essere dei buoni set e distribuzione evs pe cresselia, heatran e uxie? hanno natura e iv random. grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 sezione sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Cresselia con cretalucePsichicoRiflessoSchermoluceTuonondaEvs massimi in ps e def, il restante in sdefNatura meglio sicura Darkrai con assorbisferaNeropulsarCongiuraFangobombaVuototetroEvs massimi in spAtt e vel, il restante in ps Natura timida Uxie con stolasceltaRetromarciaLevitorocciaRaggiroTossinaEvs massimi in ps e sdef, il resto in defNatura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Cresselia con cretalucePsichicoRiflessoSchermoluceTuonondaEvs massimi in ps e def, il restante in sdefNatura meglio sicuraDarkrai con assorbisferaNeropulsarCongiuraFangobombaVuototetroEvs massimi in spAtt e vel, il restante in ps Natura timidaUxie con stolasceltaRetromarciaLevitorocciaRaggiroTossinaEvs massimi in ps e sdef, il resto in defNatura allegragrazie mille, ma darkrai l ho gia allenato, ho chiesto heatran XD cresselia e sicura, gli altri sono random perche al tempo li ho trovati cosi e non li cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 grazie mille, ma darkrai l ho gia allenato, ho chiesto heatran XD cresselia e sicura, gli altri sono random perche al tempo li ho trovati cosi e non li cambio Hahaha scusami non so perchè io abbia fatto il set di darkrai... Forse la tua immagine profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Hahaha scusami non so perchè io abbia fatto il set di darkrai... Forse la tua immagine profilo ahaah puo essere, per heatran sai consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 sisìHeatran con palloncinoCannonflashForza anticaFuocobombaGeoforzaSpatt e velocità al massimo 4 in spdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 sisìHeatran con palloncinoCannonflashForza anticaFuocobombaGeoforzaSpatt e velocità al massimo 4 in spdefgrazie mille, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 grazie mille, gentilissimo prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chiudo :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.