Vai al commento


Cerco vari Eevee


MezBar

Post raccomandati

Come da titolo cerco vari eevee che sono i seguenti
Eevee DW Timido 31/x/31/31/31/31
Eevee Timido 31/x/31/31/31/31

Eeevee Sicuro 31/x/31/31/31/31 CON DESIDERIO
Eeevee Sicuro 31/x/31/31/31/31 CON DESIDERIO
Eevee Deciso 31/31/31/x/31/31
Eevee calmo
 

In cambio posso offrire qualcosa del mercatino in firma e vari strumenti rari come:

Master Ball
Latiosite
Latiasite
Qualsiasi strumento della villa lotta
Vari pokemon evento
Qualsiasi megapietra
Posso EVsare uno o più pokemon a vostro piacimento

Shinyzzare un vostro pokemon

Livellare un vostro pokemon

E tanto altro, chiedete e vi sarà  dato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo cerco vari eevee che sono i seguenti

Eevee DW Timido 31/x/31/31/31/31

Eevee Timido 31/x/31/31/31/31

Eeevee Sicuro 31/x/31/31/31/31 CON DESIDERIO

Eeevee Sicuro 31/x/31/31/31/31 CON DESIDERIO

Eevee Deciso 31/31/31/x/31/31

Eevee calmo 31/x/31/31/31/31 o 31/31/31/x/31/31

In cambio posso offrire qualcosa del mercatino in firma e vari strumenti rari come:

Master Ball

Latiosite

Latiasite

Qualsiasi strumento della villa lotta

Vari pokemon evento

Qualsiasi megapietra

Posso EVsare uno o più pokemon a vostro piacimento

Shinyzzare un vostro pokemon

Livellare un vostro pokemon

E tanto altro, chiedete e vi sarà  dato

Latiosite? Latiasite? Ma sono cheat quindi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latiosite? Latiasite? Ma sono cheat quindi!

Perché tu eri al corrente del fatto che si potesse Shinyzzare un pokémon? :fg:

Per caso hai un eevee shiny con buone eevee? Ne cerco disperatamente.

Sennò cerco con urgenza cretaluce. Vulpix modesto DW con mosse uovo. Strumenti lotta!

Scrivimi un PM e un accordo lo troviamo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono con powersaves, avevano iniziato una discussione sul fatto di shinyzzare e mi sembra di aver capito che non sono cheat perchè cambia l'ID e il SID, per le pietre dei due sono strumenti, non credo siano cheat, come puoi vedere se uno strumento è cheat o meno? Ok che non sono ancora stati rivelati e blablabla però l'importante è non fare gare online con quelle pietre e ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono con powersaves, avevano iniziato una discussione sul fatto di shinyzzare e mi sembra di aver capito che non sono cheat perchè cambia l'ID e il SID, per le pietre dei due sono strumenti, non credo siano cheat, come puoi vedere se uno strumento è cheat o meno? Ok che non sono ancora stati rivelati e blablabla però l'importante è non fare gare online con quelle pietre e ciao

Tutto quello creato con il powersaves è cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo posso verificare ma è cheat lo stesso!

Ok, mi interessano le due megapietre. Ma a questo punto dato che le fai con il powersaves ti posso dare di meno di quanto chiedi.

Se non lo puoi verificare, se non lo può verificare addirittura nemmeno la nintendo, se passano per legit ai tornei, se niente al mondo può farlo passare per cheat allora secondo quale criterio è cheat?

Non mi interessa altro,  solo quegli eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non lo puoi verificare, se non lo può verificare addirittura nemmeno la nintendo, se passano per legit ai tornei, se niente al mondo può farlo passare per cheat allora secondo quale criterio è cheat?

Non mi interessa altro,  solo quegli eevee

È cheat perchè è stato fatto in casa!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' legal hack, una cosa hackerata ma legit, il cheat è quello che nei tornei non poi usare e viene riconosciuto tale attraverso programmi

Legal hack= cheat

Si possono considerare legit solo le cose che sono ottenute nel gioco senza apparecchi esterni oppure ottenute nelle distribuzioni ufficiali di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le megapietre sono cheat perchè le puoi avere solo in quel modo;

i pokemon shinyzzati sono cheat ma sono irriconoscibili è per questo che non li cerco più

gli eventi del powesaves sono cheat perchè avranno ao giapponese, nome e nzaionalità  ita quindi si riconoscono e avranno sempre la stessa data (quelli italiani non si possono riconoscere purtroppo dato che potrei aver preso lo stesso evento nella data fornita dal powersaves)

 

volendo lo shinyzzare è legal hack dato che a livello del gioco non cambia niente ma che gusto c'è?


ah e forse anche gli eventi, ma chi come me li colleziona non li vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le megapietre sono cheat perchè le puoi avere solo in quel modo;

i pokemon shinyzzati sono cheat ma sono irriconoscibili è per questo che non li cerco più

gli eventi del powesaves sono cheat perchè avranno ao giapponese, nome e nzaionalità  ita quindi si riconoscono e avranno sempre la stessa data (quelli italiani non si possono riconoscere purtroppo dato che potrei aver preso lo stesso evento nella data fornita dal powersaves)

 

volendo lo shinyzzare è legal hack dato che a livello del gioco non cambia niente ma che gusto c'è?

ah e forse anche gli eventi, ma chi come me li colleziona non li vuole

LE pietre di lati@s ovvio che sono cheat, quelle ancora non sono disponibili, gli eventi volendo puoi anche farli diventare giapponesi, cambi la lingua al gioco e via...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...