MezBar Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come da titolo cerco vari eevee che sono i seguentiEevee DW Timido 31/x/31/31/31/31Eevee Timido 31/x/31/31/31/31Eeevee Sicuro 31/x/31/31/31/31 CON DESIDERIOEeevee Sicuro 31/x/31/31/31/31 CON DESIDERIOEevee Deciso 31/31/31/x/31/31Eevee calmo In cambio posso offrire qualcosa del mercatino in firma e vari strumenti rari come:Master BallLatiositeLatiasiteQualsiasi strumento della villa lottaVari pokemon eventoQualsiasi megapietraPosso EVsare uno o più pokemon a vostro piacimentoShinyzzare un vostro pokemonLivellare un vostro pokemonE tanto altro, chiedete e vi sarà dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao, dai un'occhiata al mio mercatino!Da domani comincerò a fare natura sicura e mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come da titolo cerco vari eevee che sono i seguentiEevee DW Timido 31/x/31/31/31/31Eevee Timido 31/x/31/31/31/31Eeevee Sicuro 31/x/31/31/31/31 CON DESIDERIOEeevee Sicuro 31/x/31/31/31/31 CON DESIDERIOEevee Deciso 31/31/31/x/31/31Eevee calmo 31/x/31/31/31/31 o 31/31/31/x/31/31In cambio posso offrire qualcosa del mercatino in firma e vari strumenti rari come:Master BallLatiositeLatiasiteQualsiasi strumento della villa lottaVari pokemon eventoQualsiasi megapietraPosso EVsare uno o più pokemon a vostro piacimentoShinyzzare un vostro pokemonLivellare un vostro pokemonE tanto altro, chiedete e vi sarà datoLatiosite? Latiasite? Ma sono cheat quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi servirebbero:♂ Decisa 31/31/31/x/31/31♂ Timida, 31/x/31/31/31/31 ♂ Calma 31/x/31/31/31/31e quasi quasi anche♂ Timida, x/31/31/31/31/31A te cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Latiosite? Latiasite? Ma sono cheat quindi!Perché tu eri al corrente del fatto che si potesse Shinyzzare un pokémon? Per caso hai un eevee shiny con buone eevee? Ne cerco disperatamente.Sennò cerco con urgenza cretaluce. Vulpix modesto DW con mosse uovo. Strumenti lotta! Scrivimi un PM e un accordo lo troviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono con powersaves, avevano iniziato una discussione sul fatto di shinyzzare e mi sembra di aver capito che non sono cheat perchè cambia l'ID e il SID, per le pietre dei due sono strumenti, non credo siano cheat, come puoi vedere se uno strumento è cheat o meno? Ok che non sono ancora stati rivelati e blablabla però l'importante è non fare gare online con quelle pietre e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ma in teoria latiosite e latiasite non si possono scambiare via wife...solo tra due ds vicini comunicanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono con powersaves, avevano iniziato una discussione sul fatto di shinyzzare e mi sembra di aver capito che non sono cheat perchè cambia l'ID e il SID, per le pietre dei due sono strumenti, non credo siano cheat, come puoi vedere se uno strumento è cheat o meno? Ok che non sono ancora stati rivelati e blablabla però l'importante è non fare gare online con quelle pietre e ciaoTutto quello creato con il powersaves è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Tutto quello creato con il powersaves è cheat Dimmi come puoi verificare che uno strumento é cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dimmi come puoi verificare che uno strumento é cheat.Non lo posso verificare ma è cheat lo stesso! Ok, mi interessano le due megapietre. Ma a questo punto dato che le fai con il powersaves ti posso dare di meno di quanto chiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non lo posso verificare ma è cheat lo stesso!Ok, mi interessano le due megapietre. Ma a questo punto dato che le fai con il powersaves ti posso dare di meno di quanto chiedi.Se non lo puoi verificare, se non lo può verificare addirittura nemmeno la nintendo, se passano per legit ai tornei, se niente al mondo può farlo passare per cheat allora secondo quale criterio è cheat?Non mi interessa altro, solo quegli eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se non lo puoi verificare, se non lo può verificare addirittura nemmeno la nintendo, se passano per legit ai tornei, se niente al mondo può farlo passare per cheat allora secondo quale criterio è cheat?Non mi interessa altro, solo quegli eeveeÈ cheat perchè è stato fatto in casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 È cheat perchè è stato fatto in casa! E' legal hack, una cosa hackerata ma legit, il cheat è quello che nei tornei non poi usare e viene riconosciuto tale attraverso programmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E' legal hack, una cosa hackerata ma legit, il cheat è quello che nei tornei non poi usare e viene riconosciuto tale attraverso programmiLegal hack= cheatSi possono considerare legit solo le cose che sono ottenute nel gioco senza apparecchi esterni oppure ottenute nelle distribuzioni ufficiali di Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma se io posso usarli ovunque senza problemi li ritengo legitLegal hack =/= cheat, i cheat non posso usarli!Comunque stiamo andando off topic, chi vuole scambiare quella è la roba, altrimenti senza polemiche ne niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 le megapietre sono cheat perchè le puoi avere solo in quel modo;i pokemon shinyzzati sono cheat ma sono irriconoscibili è per questo che non li cerco piùgli eventi del powesaves sono cheat perchè avranno ao giapponese, nome e nzaionalità ita quindi si riconoscono e avranno sempre la stessa data (quelli italiani non si possono riconoscere purtroppo dato che potrei aver preso lo stesso evento nella data fornita dal powersaves) volendo lo shinyzzare è legal hack dato che a livello del gioco non cambia niente ma che gusto c'è?ah e forse anche gli eventi, ma chi come me li colleziona non li vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 le megapietre sono cheat perchè le puoi avere solo in quel modo;i pokemon shinyzzati sono cheat ma sono irriconoscibili è per questo che non li cerco piùgli eventi del powesaves sono cheat perchè avranno ao giapponese, nome e nzaionalità ita quindi si riconoscono e avranno sempre la stessa data (quelli italiani non si possono riconoscere purtroppo dato che potrei aver preso lo stesso evento nella data fornita dal powersaves) volendo lo shinyzzare è legal hack dato che a livello del gioco non cambia niente ma che gusto c'è?ah e forse anche gli eventi, ma chi come me li colleziona non li vuoleLE pietre di lati@s ovvio che sono cheat, quelle ancora non sono disponibili, gli eventi volendo puoi anche farli diventare giapponesi, cambi la lingua al gioco e via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.