Guest Uchiha Saske Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Salve a tutti, ho un problema col mio VBA: sto giocando a pokemon emerald (eng) ma purtroppo va molto lento, arriva solo a 150% :'( mentre io lo vorrei velocizzare un botto, il più possibile (dicono che il massimo è 1000%), per il fatto delle uova, e non venitemi a dire di usare i cheat che non ne faccio uso.Come posso fare? Ho provato a smanettare un pò con le opzioni dell'emu, ho messo options > frame skip > throttle > 1000%, poi ho messo frame skip 9 ed ho messo il sound su off, così ho visto su internet per velocizzare, cmq all'inizio mi arriva a 400% ma dopo 5 minuti scala piano piano a 150% per non parlare di quando navigo con mozilla, arriva a malapena a 80%..Può dipendere dalla ram del mio pc? ho solo 1 G di ram, e la mia CPU con l'emu attivo arriva a 50%..bo non so mi affido a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
y2jx98 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Premi la barra spaziatrice oppure scaricati di nuovo il visual boy advance anche a me è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 usa la barra per staccare le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.