vanitas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 cerco moltissimo 4 o piu pokepoints offro tutti i miei pokemon piu rari leggendari shiny 6 ivs raiquazakyogreregice registeelregirock uxie azelfmesprittornaduslandorus dalkrai kyurem gli eventi arceus mosse drago trio drago shiny 6 ivsmeloetta victini gli shiny kb competitivi sonogreninjia flawness 5 ivs mutatipo reuniclus 6 ivs kbpoi ho shiny kb da collezione torchic arcanine fenneken magnezonebearticruffletscaggymandibuzz swellow upaggiungo evento campioni tutti 6 ivs metagross spiritombpidgeotdragoniteeventi anno del dragotrampich shinybagon shinyhorsea shiny swablu drudrigon questi pokemon drago sono eventi molto rari poihyderegon shiny del filme puchu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se possono esserti utile, posso darti i miei miseri pp per qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 non so a me mi servono molto per essere silver user dopo esserlo diventato posso anche regalare i pokemon tanto non ci gioco piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Va bene, però se vuoi io te li do oggi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 no mi dispiaceupupaggiungo carbinik 6 ivs shinyupup do tutti i pokemon per 4 pp tato ormai non ci gioco piu a pokemonupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.