Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho a disposizione due Mazzi tematici tra cui scegliere. Ovvero il Mazzo Ciclone Psichico e quello Morsa Plasma.Voi quale mi consigliate? Tenendo presente però che io sto imparando a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io li prenderei entrambi e poi li scozzerei bene. Infine prendine la metà precisa e giocaci. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io li prenderei entrambi e poi li scozzerei bene. Infine prendine la metà precisa e giocaci. Buon divertimento! Io li possiedo entrambi però vorrei iniziare con un Mazzo già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io li possiedo entrambi però vorrei iniziare con un Mazzo già fatto. Ero ironico. xD Io non so giocare proprio, però ad istinto ti direi di usare quello più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ero ironico. xD Io non so giocare proprio, però ad istinto ti direi di usare quello più forte. Come faccio a sapere qual'è quello più forte se non so giocare e soprattutto se non li ho ancora aperti? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come faccio a sapere qual'è quello più forte se non so giocare e soprattutto se non li ho ancora aperti? à§_ৠProvali da chiusi. Ironia#2 xD Chiedi a qualcuno che sa giocare ma non a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Provali da chiusi. Ironia#2 xD Chiedi a qualcuno che sa giocare ma non a me... E' per questo che ho postato in questa sezione ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E' per questo che ho postato in questa sezione ;_; Ma datti alla briscola come me. v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 I mazzi tematici sono tutti allo stesso livello... per iniziare a giocare basati sui tuoi gusti: non ci sono differenze, a parte i pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 I mazzi tematici sono tutti allo stesso livello... per iniziare a giocare basati sui tuoi gusti: non ci sono differenze, a parte i pokémon Ok, grazie. Ho scelto, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.