Voltolos Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Buonasera!Sono appena stato assalito da un terribile dubbio... Gli schermi del mio 3DS all'accensione sono completamente spenti per una manciata di secondi e in seguito mi si accende direttamente senza alcun logo ma soltanto la schermata del gioco presente... A voi fa la stessa cosa, oppure appare il logo? Ah inoltre non produce alcun suono finché non si accendono gli schermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 A me fa la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Buono.. aspetto altre documentazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 normalissimo.e io che aspettavo il suono speciale per il mio compleanno, come per il mio vecchio ds lite, e invece nemmeno quello standard!è una cosa normale, non preoccuparti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Confermo, anche il mio non fa nessun rumore fino alla schermata delle applicazioni e software. Tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Grazie a tutti!! ^_^ il dubbio mi era sorto quando ho visto delle immagini del 3DS su Amazon con la schermata iniziale alla "DS Lite" con il logo Nintendo 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 A me prima di accedere al gioco mi fa vedere il logo 'Nintendo 3DS' e dopo inizia la musichetta del gioco con il suo logo ed ecc.. Spero di non aver capito male! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 A me prima di accedere al gioco mi fa vedere il logo 'Nintendo 3DS' e dopo inizia la musichetta del gioco con il suo logo ed ecc.. Spero di non aver capito male! XDCredo che intenda proprio l'accensione della console. Comunque sì, anche a me all'accensione (dopo pochi secondi che resta spento) mi appare subito il menù con le applicazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 piuttosto, ogni volta che apri un'applicazione specifica per 3ds o apri un gioco per 3ds appare il logo.quello sì.(come dice vanillite! l'ho letto adesso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Credo che intenda proprio l'accensione della console. Comunque sì, anche a me all'accensione (dopo pochi secondi che resta spento) mi appare subito il menù con le applicazioni.Ah ok! Allora sì, va direttamente al menù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Sìsì intendevo proprio l'accensione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 infatti io mi aspettavo chissà che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 É un po triste senza suono iniziale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.