IlPoeta05 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di creare un team Competitivo per XY OU.. Ho stabilito una squadra ma avrei bisogno di tutto il moveset, oggetti e EvS quindi chiedo a voi; Se lo ritenete necessario potete anche sostituire dei pokemon se questo va a migliorare la squadra che è questa:----------------------------------Gengar - Spettro/VelenoAlakazam - PsicoPoliwrath - Acqua/LottaFlygon - Terra/DragoCharizard - Fuoco/VolanteUmbreon - Buio----------------------------------Gengar e Alakazam preferirei tenerli, gli altri invece sono sostituibili se necessario. Ciò che vi chiedo sono quindi:-Oggetti-Abilità -Moveset-EvS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dipende come li vuoi usare... Waller? Sweeper? Per favore dillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlPoeta05 Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Hai ragione! Scusami, comunque avevo pensato sia a Sweeper che a Tank.. Poi ovviamente dipende, credo che sia meglio Sweeper secondo i Pokemon che ho scelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 È vietato aprire un topic per chiedere consigli su team con pokémon senza moveset, puoi chiedere però in questo thread.Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.