†Nømura Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Come da titolo, offro questo servizio in modo completamente gratuito.Ovvero i pokemon vengono creati da qui: *spam* Poi vengono trasferiti su Bianco/Nero su flashcard, da qui scambiati a Bianco/Nero originale e infine trasferiti nella Pokèbanca. Proprio in virtù di questa disponibilità illimitata di Pokèmon non vi chiedo nulla in cambio. N.B Tutti i Pokèmon che riceverete da me potranno essere utilizzati nei tornei (a parte il VGC, ma questo perchè il regolamento di quest'anno prevede l'utilizzo di soli KB) in quanto i Pokemon saranno Hack, ma completamente legit (ovvero creati da supporti esterni, ma legit in quanto con mosse, abilità e provenienza ottenibili normalmente. Questi sono due concetti che vanno distinti.) Semplicemente specificatemi chi volete, se shiny o no, EVs, IVs, Natura e Mosse. Ah, ovviamente potete anche richiedere Pokèmon evento
FrancyTroll Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 mi piacerebbe un thundurus DW natura timida con 252evs in attspe, 252 in vel, 4 def con mosse provocazione, tuononda, fulmine e introforza (ice)
Shane Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 I pokemon sono possono essere passati alla banca pokemon o gts?
Drawer Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Sei un grande Posso essere il tuo primo cliente? Vorrei 3 pokemon 1: charizard, 252 spd, 252 atk,4 sDef , 5iv 31 (no atk sp) natura decisa, mosse fuococarica, dragodanza, dragartigli (no shiny)2: thundurus abilità Burla, natura timida, 252 spd 252 sp atk, 4 sDef. Ivs disposti in modo da avere introforza ghiaccio. Mosse: Fulmine,tuononda, introforza ghiaccio, provocazione (no shiny)3: ferrothorn, spinferrate, 0 evs in tutto, levitoroccia, parassiseme, vortexpalla,protezione , 5iv a 31 (no atk sp) (shiny)Grazie
†Nømura Inviato 26 giugno, 2014 Autore Inviato 26 giugno, 2014 I pokemon sono possono essere passati alla banca pokemon o gts? Sono passati da Bianco alla Banca PokèmonSei un grande Posso essere il tuo primo cliente? Vorrei 3 pokemon 1: charizard, 252 spd, 252 atk,4 sDef , 5iv 31 (no atk sp) natura decisa, mosse fuococarica, dragodanza, dragartigli (no shiny)2: thundurus abilità Burla, natura timida, 252 spd 252 sp atk, 4 sDef. Ivs disposti in modo da avere introforza ghiaccio. Mosse: Fulmine,tuononda, introforza ghiaccio, provocazione (no shiny)3: ferrothorn, spinferrate, 0 evs in tutto, levitoroccia, parassiseme, vortexpalla,protezione , 5iv a 31 (no atk sp) (shiny)Grazie MP
Xgabry97 Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Vorrei :Thundurus flawless abilità burla natura timida con hp ice e provocazione non shinyLatios flawless natura ingenua con defog
Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Grazie mille!!! Mismagius 6 ivs ----------- Abilità : Levitazione ----------- EVS: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe --------- Moveset: Congiura, Fulmine, Palla ombra, Magibrillio ---------- No shiny
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Vorrei breelom shiny 6ivs con tecnico ed e.m. assorbipugno, spora e centripugno, e bisharp shiny 6ivs con agonismo ed e.m. psicotaglio e sbigoattacco, e il victini evento 6ivs con generatore v, gelamondo, fuoco blu e lucesiluro. Ti e' possibile?
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Se possibile vorrei:Latios, no shiny, EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe, 6 IVs, natura Timida, HP fire, moveset: Draco Meteor, Surf, Psyshock, Hidden Power Fire(se ti crea problemi, scrivo in italiano le mosse )Froakie femmina, no shiny, no EVs, 5 IVs no atk, natura Timida, abilità Mutatipo(possibilmente ITA o comunque non JAP)Ditto JAP, no shiny, no EVs, 5 IVs no atk.Grazie mille se mi accontenterai
Lord Of Alchemy Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 ...in bocca al lupo e grazie! Vedrai che belle gatte da pelare ti capiteranno..
Manu Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Come da titolo, offro questo servizio in modo completamente gratuito. Ovvero i pokemon vengono creati da qui: *spam* Poi vengono trasferiti su Bianco/Nero su flashcard, da qui scambiati a Bianco/Nero originale e infine trasferiti nella Pokèbanca. Proprio in virtù di questa disponibilità illimitata di Pokèmon non vi chiedo nulla in cambio. N.B Tutti i Pokèmon che riceverete da me potranno essere utilizzati nei tornei (a parte il VGC, ma questo perchè il regolamento di quest'anno prevede l'utilizzo di soli KB) in quanto i Pokemon saranno Hack, ma completamente legit (ovvero creati da supporti esterni, ma legit in quanto con mosse, abilità e provenienza ottenibili normalmente. Questi sono due concetti che vanno distinti.) Semplicemente specificatemi chi volete, se shiny o no, EVs, IVs, Natura e Mosse. Ah, ovviamente potete anche richiedere Pokèmon evento Ciao! ...se fosse possibile mi piacerebbe avere l'evento Arceus movie 12, e un charizard X con 6 iv, ev 252 Att. S. 252 Dif. S. 4 Vel. di naura modesta con dragobolide, vampata, focalcolpo e gigaimpatto..... è possibile? grazie
AlexanderC Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Ciao, grandissimo per l'offerta;)Se possibile vorrei un suicune 6 ivs 31, shiny con natura +def -atk con 0 evsGrazie mille in anticipo!Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Gigi18 Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Ciao mi servirebbero, se è possibile, un gallade 5iv no atk sp, ev 252 att, 252 vel, 4 dif, natura decisa eun ditto 6iv.Grazie
AlexanderC Inviato 26 giugno, 2014 Inviato 26 giugno, 2014 Anzi anzi scusa con 5 ivs a 31 e con attacco a 0 ivs se riesci Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Wado Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Ciao! Mamma mia quando avevo letto gratis sul titolo non ci credevo ahahah! In ogni caso benvenga, grazie mille Se riesci potresti farmi i seguenti pokemon?-Zapdos, natura: sicura, abilità : pressione mosse: ondacalda, invertivolt, trespolo, defog-Sylveon, natura: calma, abilità : pelleffolletto mosse: granvoce, desiderio,protezione, rintoccasana
Mega arceus Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Mi procuri spiritomb shiny L.100 con l'abilità magidifesa e 6 o 5 ivs natura qualsiasi e delle mosse molto potenti!
Andry Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Io vorrei:Emboar 6 ivs deciso shiny se è possibile con Temerarietà Zuffa Fuococarica Zuccata NitrocaricaInfernape shiny 6 iv deciso ferropugno con Crescipugno Fuococarica Tuonopugno Zuffa
†Nømura Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Allora, rispondo qui così potete leggere tutti. Posso accontentarvi tutti, io torno verso le 18:00. Ognuno mi risponda nella propria conversazione MP che ha con me e mi dica se da quell'ora in poi va bene
marco roberto Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 ciao ti ho mandato un mp...ditto a 6iv riesci??? a me andrebbe bene alle 18
Jasmine Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Ciao mi servirebbero Ditto 6ivs e Rayquaza shiny evento jap
Drawer Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Ragazzi scambio andato a buon fine , potete fidarvi ciecamente del servizio di Nomura
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.