Vai al commento

[Offro] Qualsiasi Pokemon 1-5 Gen Gratis!


†Nømura

Post raccomandati

Come da titolo, offro questo servizio in modo completamente gratuito.


Ovvero i pokemon vengono creati da qui: *spam*


 


Poi vengono trasferiti su Bianco/Nero su flashcard, da qui scambiati a Bianco/Nero originale e infine trasferiti nella Pokèbanca. Proprio in virtù di questa disponibilità  illimitata di Pokèmon non vi chiedo nulla in cambio.


 


N.B Tutti i Pokèmon che riceverete da me potranno essere utilizzati nei tornei (a parte il VGC, ma questo perchè il regolamento di quest'anno prevede l'utilizzo di soli KB) in quanto i Pokemon saranno Hack, ma completamente legit (ovvero creati da supporti esterni, ma legit in quanto con mosse, abilità  e provenienza ottenibili normalmente. Questi sono due concetti che vanno distinti.)


 


Semplicemente specificatemi chi volete, se shiny o no, EVs, IVs, Natura e Mosse.


 


Ah, ovviamente potete anche richiedere Pokèmon evento ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un grande :D Posso essere il tuo primo cliente? Vorrei 3 pokemon :)

1: charizard, 252 spd, 252 atk,4 sDef , 5iv 31 (no atk sp) natura decisa, mosse fuococarica, dragodanza, dragartigli (no shiny)

2: thundurus abilità  Burla, natura timida, 252 spd 252 sp atk, 4 sDef. Ivs disposti in modo da avere introforza ghiaccio. Mosse: Fulmine,tuononda, introforza ghiaccio, provocazione (no shiny)

3: ferrothorn, spinferrate, 0 evs in tutto, levitoroccia, parassiseme, vortexpalla,protezione , 5iv a 31 (no atk sp) (shiny)

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon sono possono essere passati alla banca pokemon o gts?

 

Sono passati da Bianco alla Banca Pokèmon

Sei un grande :D Posso essere il tuo primo cliente? Vorrei 3 pokemon :)

1: charizard, 252 spd, 252 atk,4 sDef , 5iv 31 (no atk sp) natura decisa, mosse fuococarica, dragodanza, dragartigli (no shiny)

2: thundurus abilità  Burla, natura timida, 252 spd 252 sp atk, 4 sDef. Ivs disposti in modo da avere introforza ghiaccio. Mosse: Fulmine,tuononda, introforza ghiaccio, provocazione (no shiny)

3: ferrothorn, spinferrate, 0 evs in tutto, levitoroccia, parassiseme, vortexpalla,protezione , 5iv a 31 (no atk sp) (shiny)

Grazie :)

 

MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se possibile vorrei:


  1. Latios, no shiny, EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe, 6 IVs, natura Timida, HP fire, moveset: Draco Meteor, Surf, Psyshock, Hidden Power Fire(se ti crea problemi, scrivo in italiano le mosse ^^)
  2. Froakie femmina, no shiny, no EVs, 5 IVs no atk, natura Timida, abilità  Mutatipo(possibilmente ITA o comunque non JAP)
  3. Ditto JAP, no shiny, no EVs, 5 IVs no atk.

Grazie mille se mi accontenterai ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo, offro questo servizio in modo completamente gratuito.

Ovvero i pokemon vengono creati da qui: *spam*

 

Poi vengono trasferiti su Bianco/Nero su flashcard, da qui scambiati a Bianco/Nero originale e infine trasferiti nella Pokèbanca. Proprio in virtù di questa disponibilità  illimitata di Pokèmon non vi chiedo nulla in cambio.

 

N.B Tutti i Pokèmon che riceverete da me potranno essere utilizzati nei tornei (a parte il VGC, ma questo perchè il regolamento di quest'anno prevede l'utilizzo di soli KB) in quanto i Pokemon saranno Hack, ma completamente legit (ovvero creati da supporti esterni, ma legit in quanto con mosse, abilità  e provenienza ottenibili normalmente. Questi sono due concetti che vanno distinti.)

 

Semplicemente specificatemi chi volete, se shiny o no, EVs, IVs, Natura e Mosse.

 

Ah, ovviamente potete anche richiedere Pokèmon evento ;)

Ciao! :) ...se fosse possibile mi piacerebbe avere l'evento Arceus movie 12, e un charizard X con 6 iv, ev 252 Att. S. 252 Dif. S. 4 Vel. di naura modesta con dragobolide, vampata, focalcolpo e gigaimpatto..... è possibile?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Mamma mia quando avevo letto gratis sul titolo non ci credevo ahahah! In ogni caso benvenga, grazie mille ;)

Se riesci potresti farmi i seguenti pokemon?

-Zapdos, natura: sicura, abilità : pressione

mosse: ondacalda, invertivolt, trespolo, defog

-Sylveon, natura: calma, abilità : pelleffolletto

mosse: granvoce, desiderio,protezione, rintoccasana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...