Vai al commento

[Offro] Qualsiasi Pokemon 1-5 Gen Gratis!


†Nømura

Post raccomandati

potrei avere rayquaza 252 evs in attacco speciale e velocità  e 4 in difesa speciale 6 ivs shiny con dragobolide fuocobomba extrarapido oltraggio, natura lesta e darkrai con vuototetro mangiasogni incubo palla ombra con le stesse stats e natura modesta. Grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao potresti farmi questi 2 pokemon? :3


Genesect 6iv


Abilità  download


Natura ingenua


252 evs att sp, 252 evs velocità , 4 evs att


Mosse    retromarcia, lanciafiamme, geloraggio, tecnobotto


 


Regice Shiny 6iv


Abilità  corpochiaro


natura calma


252 evs def 252 evs def sp 4 evs hp


Mosse   geloraggio, fulmine, tossina tuononda


 


ao Andrea


id 50804


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao anche a me mancano praticamente tutti i leggendari delle vecchie generazioni se hai qualcosa che ti avanza la prendo volentieri ^^


 


Non voglio distrurbarti quindi mandami tu un pm se e quando puoi traddarmi qualcosa 


 


Nota: non mi interessano stat o shiny e' solo per il pokedex >_<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I servizi gratuiti sono stressanti oltre ogni modo perché le persone non hanno la furbizia di essere corrette, la maggior parte esagera e approfitta.. Ma l'utente ha deciso di fare le cose gratis a sue spese.. Avrà  anche una vita al di fuori del forum quindi a meno che non sia lui a dirlo qui nella sua discussione io suggerirei agli utenti di smettere di fare richieste affinché possa evadere quelle già  ricevute..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, a me serve:


Xatu abilità  Magispecchio, shiny, natura timida, moveset riflesso, schermoluce, psichico e trespolo, ev 252 in velocita e 252 in attacco speciale e 4 in ps, iv all31


Gliscor velencura, shiny, deciso, moveset danzaspada terremoto forbice x e velenpuntura, ev 252 attacco 252 speed 4 hp, iv all31


Grazie in anticipo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto, grazie per la disponibilità . Sei una mano santa xD
Volevo chiederti: potresti farmi un Gardevoir (F) con IV in PS, Dif, AttSpec, DifSpec, Vel, natura Timida e che conosca Granvoce e Destinobbl.? (Per gli EV è indifferente, posso anche farmeli io)
Grazie mille :)
(P.S. Dovresti chiamarla Daenerys, se non ti crea problemi xD)

 

EDIT: Ah dimenticavo, l'abilità  dovrebbe essere Traccia! Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...