Bob23 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 potrei avere rayquaza 252 evs in attacco speciale e velocità e 4 in difesa speciale 6 ivs shiny con dragobolide fuocobomba extrarapido oltraggio, natura lesta e darkrai con vuototetro mangiasogni incubo palla ombra con le stesse stats e natura modesta. Grazie in anticipo
auron964 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 se puoi passarmi qualche leggendario , a me servono solo per il pokedex, se ne hai in piu fammelo sapere, ho gia entei,suicune,raikou, i tre azelf e soci, gli altri mancano tutti , fai tugrazie ciao
Lelouch Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 potrei avere ninetails maschio shiny 6vs lv 30 se possibile
Teostyle Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ciao riesci a farmi avere un Gible con cartavetro? Grazie!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
provvisorio Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ciao riesci a farmi avere un Gible con cartavetro? Grazie!Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkHai Cercato nel safari? XD (scusate l'ot)
Toriko Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ciao potresti farmi questi 2 pokemon? :3Genesect 6ivAbilità downloadNatura ingenua252 evs att sp, 252 evs velocità , 4 evs attMosse retromarcia, lanciafiamme, geloraggio, tecnobotto Regice Shiny 6ivAbilità corpochiaronatura calma252 evs def 252 evs def sp 4 evs hpMosse geloraggio, fulmine, tossina tuononda ao Andreaid 50804
Giocker Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ciao potrei avere:Latios timido Shiny Iv 31/30/31/30/31/30 per fare HP Fire Mosse: scacciabruma (move tutor di D/P/PT) Hp Fire Dragobolide psicoshock Evs 252 attacco speciale 252 velocità 4 PS Grazie in anticipo
Laghiorra Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ciao anche a me mancano praticamente tutti i leggendari delle vecchie generazioni se hai qualcosa che ti avanza la prendo volentieri Non voglio distrurbarti quindi mandami tu un pm se e quando puoi traddarmi qualcosa Nota: non mi interessano stat o shiny e' solo per il pokedex >_<
Laghiorra Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ma che fine ha fatto? Si sara' pentito di aver aperto un post del genere dopo aver ricevuto 2-3000000 PM
Lord Of Alchemy Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 I servizi gratuiti sono stressanti oltre ogni modo perché le persone non hanno la furbizia di essere corrette, la maggior parte esagera e approfitta.. Ma l'utente ha deciso di fare le cose gratis a sue spese.. Avrà anche una vita al di fuori del forum quindi a meno che non sia lui a dirlo qui nella sua discussione io suggerirei agli utenti di smettere di fare richieste affinché possa evadere quelle già ricevute..
†Nømura Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Si esattamente. Semplicemente risulto "scomparso" per i motivi sopracitati, e perchè al momento non posso ricevere MP avendo la casella piena. Le richieste sono quindi momentaneamente sospese
raffox92 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 ciao sto cercando un porygon con ponderazione,modesto,5 iv no att,puoi aiutarmi???cosa posso darti in cambio??
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ma sara' possibile portare a compimento le richieste gia' in cantiere?
†Nømura Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Ma sara' possibile portare a compimento le richieste gia' in cantiere? Questo si, ci mancherebbe.
NatoStanco Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 L'importante è non stargli addosso! Anche lui avrà la sua vita privata o i giorni in cui non ha voglia di fare una mazza!!! Nomura fai con calma! E grazie del tuo servizio!Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Povero xD Io fossi in lui stopperei le richieste. xD
bolmeteus92 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ehi ciao :3 scusa se faccio la mia richesta qui ma non riesco a mandarti dei mp xD cmq mi servirebbe se puoi un cottonee femmina, natura timida con l'abilità clorofilla grazie in anticipo
Green. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 hei ciao volevo chiederti se potevi farmi i tre totem flaw landorus deciso, thundurus modesto e tornadus timido..Grazie in anticipo
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ciao, a me serve:Xatu abilità Magispecchio, shiny, natura timida, moveset riflesso, schermoluce, psichico e trespolo, ev 252 in velocita e 252 in attacco speciale e 4 in ps, iv all31Gliscor velencura, shiny, deciso, moveset danzaspada terremoto forbice x e velenpuntura, ev 252 attacco 252 speed 4 hp, iv all31Grazie in anticipo
sss670 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Mi puoi fare un Tepig shiny 6 ivs con natura modesta nella Pokeball? Se puoi parliamo in MP?
DrHouse93 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Prima di tutto, grazie per la disponibilità . Sei una mano santa xDVolevo chiederti: potresti farmi un Gardevoir (F) con IV in PS, Dif, AttSpec, DifSpec, Vel, natura Timida e che conosca Granvoce e Destinobbl.? (Per gli EV è indifferente, posso anche farmeli io)Grazie mille (P.S. Dovresti chiamarla Daenerys, se non ti crea problemi xD) EDIT: Ah dimenticavo, l'abilità dovrebbe essere Traccia! Grazie ancora
Federico Mereu Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Hey grazie di esserti preso questo peso, mi potresti fare un rayquaza shiny come ti pare? Grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.