Vai al commento

polmemon combat

Post raccomandati

Inviato

Offerto dalla P&L CompanY

salve sono ludicoludos e spero di non aver sbagliato sezione!

Ormai sono online... I Polmemon! Sono i miei fakemon, che contano + di 200 esemplari!

Polmemon combat

è il gioco mio che è online! è un multiplayer in cui il giocatore 1 è ligno, mentre il 2 è faccina!

Il gioco e i comandi

ligno: Tasti freccia: Muovi, spazio: attacco (1/10 di danno) e L: taglioligno (2/10)

faccina:wasd : muovi, E: attacco (1/10) F: faccinapugno (2/10)

Devi battere il tuo avversario: se sei ligno devi battere faccina, se sei faccina devi battere ligno!

Le mappe

sono 3! 3 mappe su cui combattere: la foresta, il mare e la città ! Per queste fantastiche mappe ringraziate mia sorella Mew20897, colei che le ha disegnate!

Rintracciare polmemon combat

Semplice! Cercate su google scratch e cliccate la 1° opzione, dovrebbe uscire qualcosa di simile a questo:

ScratchHomePage.jpg

andate sulla casella cerca e digitate polmemon, dovrebbe uscire un link, cliccate e il gioco è fatto!

Di prossima uscita

Il mitico polmemons vs Rynohorns, il gioco evento single player, e polmemon west: pigs vs horses, il gioco ambientato nel west per un giocatore

Grazie!

Grazie a tutti e rispondete in tanti! Se ci sono domande, sarò lieto di rispondervi!

Inviato

lo so... Non ho sbagliato sezione, vero? Comunque, è il 1° gioco che ho fatto, quindi i prossimi giochi (polmemons vs rynohorns) saranno migliori di questo!

Inviato

Io non ho capito una cosa.... ma dove si può giocare questo gioco?

Sul computer! è online, basta che segui le istruzioni e vedrai!

Epic Bug: in questo gioco si può volare! Non serve a molto! Chi scopre come si fa non vincerà  un... Niente!

Inviato

Io l'ho scoperto :dragonite_jump:!!!!!!!!!!! (chi è interessato a saperlo mi mandi un mess privato e mi aggiunga agli amici! :mew_jump: XD)

Inviato

tu l'hai scoperto ma io so come farlo funzionare!!

Qual'è il vostro preferito? Ligno o Faccina?

Inviato

scusate il doppio post ma dovevo farmi notare.

Ringrazio tutta pokemon millennium perché polmemon combat ha ricevuto 20 Accessi e 2 scaricamenti! Grazie di cuore!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...