Vai al commento

polmemon combat

Post raccomandati

Offerto dalla P&L CompanY

salve sono ludicoludos e spero di non aver sbagliato sezione!

Ormai sono online... I Polmemon! Sono i miei fakemon, che contano + di 200 esemplari!

Polmemon combat

è il gioco mio che è online! è un multiplayer in cui il giocatore 1 è ligno, mentre il 2 è faccina!

Il gioco e i comandi

ligno: Tasti freccia: Muovi, spazio: attacco (1/10 di danno) e L: taglioligno (2/10)

faccina:wasd : muovi, E: attacco (1/10) F: faccinapugno (2/10)

Devi battere il tuo avversario: se sei ligno devi battere faccina, se sei faccina devi battere ligno!

Le mappe

sono 3! 3 mappe su cui combattere: la foresta, il mare e la città ! Per queste fantastiche mappe ringraziate mia sorella Mew20897, colei che le ha disegnate!

Rintracciare polmemon combat

Semplice! Cercate su google scratch e cliccate la 1° opzione, dovrebbe uscire qualcosa di simile a questo:

ScratchHomePage.jpg

andate sulla casella cerca e digitate polmemon, dovrebbe uscire un link, cliccate e il gioco è fatto!

Di prossima uscita

Il mitico polmemons vs Rynohorns, il gioco evento single player, e polmemon west: pigs vs horses, il gioco ambientato nel west per un giocatore

Grazie!

Grazie a tutti e rispondete in tanti! Se ci sono domande, sarò lieto di rispondervi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito una cosa.... ma dove si può giocare questo gioco?

Sul computer! è online, basta che segui le istruzioni e vedrai!

Epic Bug: in questo gioco si può volare! Non serve a molto! Chi scopre come si fa non vincerà  un... Niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...