Ludos Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Offerto dalla P&L CompanYsalve sono ludicoludos e spero di non aver sbagliato sezione!Ormai sono online... I Polmemon! Sono i miei fakemon, che contano + di 200 esemplari!Polmemon combatè il gioco mio che è online! è un multiplayer in cui il giocatore 1 è ligno, mentre il 2 è faccina!Il gioco e i comandiligno: Tasti freccia: Muovi, spazio: attacco (1/10 di danno) e L: taglioligno (2/10)faccina:wasd : muovi, E: attacco (1/10) F: faccinapugno (2/10)Devi battere il tuo avversario: se sei ligno devi battere faccina, se sei faccina devi battere ligno!Le mappesono 3! 3 mappe su cui combattere: la foresta, il mare e la città ! Per queste fantastiche mappe ringraziate mia sorella Mew20897, colei che le ha disegnate!Rintracciare polmemon combatSemplice! Cercate su google scratch e cliccate la 1° opzione, dovrebbe uscire qualcosa di simile a questo:andate sulla casella cerca e digitate polmemon, dovrebbe uscire un link, cliccate e il gioco è fatto!Di prossima uscitaIl mitico polmemons vs Rynohorns, il gioco evento single player, e polmemon west: pigs vs horses, il gioco ambientato nel west per un giocatoreGrazie!Grazie a tutti e rispondete in tanti! Se ci sono domande, sarò lieto di rispondervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Carino... Non è il massimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 lo so... Non ho sbagliato sezione, vero? Comunque, è il 1° gioco che ho fatto, quindi i prossimi giochi (polmemons vs rynohorns) saranno migliori di questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Io non ho capito una cosa.... ma dove si può giocare questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Io non ho capito una cosa.... ma dove si può giocare questo gioco?Sul computer! è online, basta che segui le istruzioni e vedrai!Epic Bug: in questo gioco si può volare! Non serve a molto! Chi scopre come si fa non vincerà un... Niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Io l'ho scoperto :dragonite_jump:!!!!!!!!!!! (chi è interessato a saperlo mi mandi un mess privato e mi aggiunga agli amici! :mew_jump: XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 tu l'hai scoperto ma io so come farlo funzionare!!Qual'è il vostro preferito? Ligno o Faccina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 scusate il doppio post ma dovevo farmi notare.Ringrazio tutta pokemon millennium perché polmemon combat ha ricevuto 20 Accessi e 2 scaricamenti! Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.