FrancyTroll Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ho creato questo team da un po di tempo pero tuttora non mi convince molto, volevo chiedervi dei consigli e una possibile valutazione del mio team tyranitar @assorbisferanatura:allegra252 atk, 156 vel, 100 hpterremotopietratagliosgranocchiodragodanza ? lui e il Pokemon da cui sono partito, volevo cercare di riuscire ad attaccare sia con velocita che con potenza anche se lo slot di dragodanza la volevo utilizzare per qualcosa di più utile galvantula @focalnastronatura:timida252atk spe, 252 vel, 4 def speretevischiosaenergipallainvertivoltronzio questo mi serve per garantire che tyranitar attacchi per primo, e non poche volte riesco a sconfiggere qualche Pokemon anche con lui goodra @corpetto assaltonatura:modesta252atk spe, 252 ps, 4 deffuocobombatuonoboradragobolide lui riesce a fermare gran parte degli attacchi speciali e anche lui riesce a buttare giu qualche pokemon gliscor @tossicferanatura:scaltra252ps, 100atk, 156 velprotezioneterremototossinasostituto lui supporta tyranitar contro i Pokemon lotta e inoltre è un ottimo wall fisico talonflame @beccaffilatonatura:decisa252 atk, 252 hp, 4 velbaldealifuococaricadanzaspadaretromarcia questo Pokemon a me piace tantissimo perché anche solo con baldeali dopo un sword dance puo tranquillamente buttare giu la squadra avversaria scizor @scizoritenatura:decisa252 atk, 252 vel, 4 defdanzaspadaretromarciapugnoscaricainseguimento lui e la mega del gruppo, mi da abbastanza soddisfazioni ecco questo è il team, volevo sapere come migliorarlo. ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno nessuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderC Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ciao, provo io a darti un paio di consigli..Allora, innanzitutto darei la megapietra a tyra e la assorbisfera a scizor: il set del primo è molto valido, ma per il secondo toglierei swords dance in favore di knock off (tanto scizor con assorbisfera i suoi danni li fa anche senza boost).Poi aumenterei la precisione delle mosse di goodra (metti fuocobomba fulmine geloraggio e dragobolide/dragopulsar se lo vuoi fare assault vested. Sennò puoi provarlo anche con avanzi e tossina. Gli altri tre sono set standard ma efficaci, quindi puoi lasciarli così. Solo metterei trespolo al posto di retromarcia a talonflame.Spero di esserti stato di aiuto Sent from my Lumia 610 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ecco tutti i set corretti con qualche correzione. Le stealth a ttar, l'inserimento di uno spinner per supportare Talonflame, miglioramenti generali di tutti i sets =D ecco a te. Tyranitar (F) @ Smooth RockTrait: Sand StreamEVs: 172 Atk / 84 SAtk / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- Earthquake- Crunch- Stone Edge- Ice Beam Galvantula (M) @ Focus SashTrait: SwarmEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Sticky Web- Hidden Power [ice]- Bug Buzz Goodra (M) @ Assault VestTrait: Sap SipperEVs: 156 HP / 76 Atk / 252 SAtk / 24 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Earthquake- Draco Meteor- Ice Beam- Fire Blast Excadrill (M) @ Life OrbTrait: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Rapid Spin- Swords Dance- Iron Head Talonflame (M) @ Choice BandTrait: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Flare Blitz- Brave Bird- U-turn- Tailwind Scizor (M) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 32 HP / 252 Atk / 64 Def / 132 SDef / 28 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Swords Dance- Bullet Punch- RoostEcco tutti i set corretti con qualche correzione. Le stealth a ttar, l'inserimento di uno spinner per supportare Talonflame, miglioramenti generali di tutti i sets =D ecco a te. Tyranitar (F) @ Smooth RockTrait: Sand StreamEVs: 172 Atk / 84 SAtk / 252 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- Earthquake- Crunch- Stone Edge- Ice Beam Galvantula (M) @ Focus SashTrait: SwarmEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Sticky Web- Hidden Power [ice]- Bug Buzz Goodra (M) @ Assault VestTrait: Sap SipperEVs: 156 HP / 76 Atk / 252 SAtk / 24 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Earthquake- Draco Meteor- Ice Beam- Fire Blast Excadrill (M) @ Life OrbTrait: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Rapid Spin- Swords Dance- Iron Head Talonflame (M) @ Choice BandTrait: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Flare Blitz- Brave Bird- U-turn- Tailwind Scizor (M) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 32 HP / 252 Atk / 64 Def / 132 SDef / 28 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Swords Dance- Bullet Punch- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.