maicol Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 qualcuno potrebbe dirmi in quale sezione del forum posso trovare la guida di pokemon bianco? grazie in anticipò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Le guide sono postate sul sito non sulla community.la sezione principale di pokemon bianco e nero del sito è qui:http://www.pokemonmillennium.net/games/bn/index.php#contentspero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 si,grazie....ne avevo proprio bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 ciao siccome ho avuto un problema con pokemon bianco,ho ricominciato il gioco è mi dice di tornare alla schermata del titolo puoi dirmi come posso fare a cancellare il salvataggio precedente..........? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.