Gray95 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao a tutti qual'è il miglior moveset per chesnaught ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Quello della movesettistica OU va benissimo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ Chesnaught (F) @ LeftoversTrait: BulletproofEVs: 248 HP / 240 Def / 20 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Hammer Arm- Leech Seed- Spikes- Spiky Shield In italiano: Chesnaught@AvanziAbilità : AntiproiettileEVS: 248 PS / 240 Difesa / 20 Dif SpecialeNatura Scaltra (+Difesa, - Att Speciale)ParassisemeAgodifesaPunteMartelpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non vedo l'utilità di quelle 20 evs in sdefdifesa fisica massimizzata e 8 evs in atkil moveset invece va benissimo ma considera anche seed bomb > spikes giusto per riuscire a far qualcosa contro i bulky water like quagsire e suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ok valuterò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 non vedo l'utilità di quelle 20 evs in sdef difesa fisica massimizzata e 8 evs in atk il moveset invece va benissimo ma considera anche seed bomb > spikes giusto per riuscire a far qualcosa contro i bulky water like quagsire e suicune Bho, io l'ho copiato in maniera ignorantissima dal thread della movesettistica. Chiedi a Jack se vuoi spiegazioni, io non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 lo uso così perché a 240 raggiunge il break point. quelle 16/20 evs random possono essere messe ovunque, per quello che valgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.