Xander Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Salve, ho deciso di comprare mario kart 8 prima che finisca la promo, ma prima vorrei sapere come fare precisamente ad avere uno dei 10 giochi gratis (il mio vero fine e' Monster Hunter 3 Ultimate XD). Qualcuno che lo ha fatto potrebbe spiegarmi come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Un-gioco-in-regalo-con-Mario-Kart-8-/Come-partecipare-alla-promozione/Come-partecipare-alla-promozione-879233.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Uh grazie mille ( avrei dovuto pensarci XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Bene, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sisi, tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.