Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Metto all'asta questi due esemplari di Ditto. Ecco le caratteristiche: Ditto (Cromatico)Lingua: Inglese (ottimo per il Masuda)Natura: DecisaAbilità : SosiaStrumento: DestincomuneIVs: 31/31/31/31/31/31 Non cerco Shiny, soltanto Pokémon con 5IVs/6IVs a 31 e magari con mosse uovo. Potrei anche procurarmi altri Ditto, però per il momento ne ho solo 2. Metto all'asta questi due esemplari di Ditto. Ecco le caratteristiche: Ditto (Cromatico)Lingua: Inglese (ottimo per il Masuda)Natura: DecisaAbilità : SosiaStrumento: DestincomuneIVs: 31/31/31/31/31/31 Non cerco Shiny, soltanto Pokémon con 5IVs/6IVs a 31 e magari con mosse uovo. Potrei anche procurarmi altri Ditto, però per il momento ne ho solo 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Offro:Noibat 6ivs natura Timida [EGG MOVE: Rapidscambio]Binacle 5ivs natura DecisaShellder 5ivs natura Allegra -Abilità Abillegame- [EGG MOVES: gelolancia, cadutamassi]Koffing 5ivs natura Sicura [EGG MOVES: Fielepunte, Malcomune]Bulbasaur 5ivs natura Sicura [EGG MOVE: Gigassorbimento] Offerta ritirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Offro: Noibat 6ivs natura Timida [EGG MOVE: Rapidscambio] Binacle 5ivs natura Decisa Shellder 5ivs natura Allegra -Abilità Abillegame- [EGG MOVES: gelolancia, cadutamassi] Koffing 5ivs natura Sicura [EGG MOVES: Fielepunte, Malcomune] Bulbasaur 5ivs natura Sicura [EGG MOVE: Gigassorbimento] Noibat già lo tengo, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Inkay natura Decisa 5ivs o Pineco natura Cauta 6ivs con Levitoroccia e Fielepunte Offerta ritirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Inkay natura Decisa 5ivs o Pineco natura Cauta 6ivs con Levitoroccia e Fielepunte Vada per Pineco: D Se nessuno fa altre offerte migliori alla tua, uno dei due Ditto sarà tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Hai guardato i miei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Guarda il mio mercatino Hai tanta roba che mi interesserebbe, mi dai dei dettagli in più su: Deino Larvitar Snover Bagon Magikarp E se posso anche Tynamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Deino modesto -vel con geoforza e neropulsar tuttafrettaLarvitar lesto - att sp con levitoroccia e dragodanza dentistrettiSnover ne ho 2 -ps e -att il primo deciso il secondo quieto il primo con slavina parassiseme semebomba entrambi scendineveBagon modesto -att con idropompa dragopulsar dragodanza testaduraMagikarp -att sicuro -att sp deciso nuotoveloxTynamo -att sp mite o cauto con tuononda scintilla raggioscossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Deino modesto -vel con geoforza e neropulsar tuttafrettaLarvitar lesto - att sp con levitoroccia e dragodanza dentistrettiSnover ne ho 2 -ps e -att il primo deciso il secondo quieto il primo con slavina parassiseme semebomba entrambi scendineveBagon modesto -att con idropompa dragopulsar dragodanza testaduraMagikarp -att sicuro -att sp deciso nuotoveloxTynamo -att sp mite o cauto con tuononda scintilla raggioscossaSono le nature che non mi convincono :S Solo Deino mi va bene :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi disp ma nn mi metto a farli tutti flaw giusti x ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi disp ma nn mi metto a farli tutti flaw giusti x ditto Nono, ma non te l'avevo nemmeno chiesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Asta finita, me li tengo. Magari poi li rimetto all'asta più in avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Riaperta l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ti interessa drilbur 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ti interessa drilbur 5 iv? A parte che già lo possiedo, non ti sembra un po' troppo poco? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 A parte che già lo possiedo, non ti sembra un po' troppo poco? :/ Sisi hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ciompi Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Shellder 5iv natura allegra abillegame mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Shellder 5iv natura allegra abillegame mosse uovo? Troppo poco, minimo 5 Pokémon. E comunque già lo tengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.