Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[HELP] Come battere un pokèmon che usa sostituto

eldoplayer

Post raccomandati

Inviato

Ciao! come da titolo, quali sono le mosse che riescono a "penetrare" il sostituto e a colpire comunque il pokèmon dietro il sostituto?

Grazie per l'aiuto :)

Inviato

Si tratte delle cosiddette Mosse sonore, ovvero Ondaboato, Ronzio, Schiamazzo, Confidenza, Incantavoce, Eccheggiavoce, Meloderba, Ruggito, Ferrostrido, Urlo, Monito, Ultimocanto, Boato, Coro, Stridio, Canto, Urlorabbia, Russare, Supersuono e Baraonda (in grassetto quelle che fanno danno).

L'Abilità  Intrapasso rende però qualsiasi Mossa potenzialmente in grado di bypassarlo, perciò attento ai vari Crobat, Chandelure e Noivern (ce ne sono anche altri, ma questi sono i più usati) ;)

Inviato

sì che colpisce

taunt invece il sub la blocca

ho giocato talmente tanto in hackmons e uso sableye in ou

sono sicuro al 100% inoltre se vai sull'attackdex xy del famoso sito tutto verde e guardi sostituto ci sono tutte le mosse che colpiscono anche dietro al sostituto

Inviato

poi se vuoi puoi...,costringere il pokemon che usa sostituto a fare uno scambio(rompendo cosi il sostituto) con mosse come boato e Turbine)

Inviato

ho giocato talmente tanto in hackmons e uso sableye in ou

sono sicuro al 100% inoltre se vai sull'attackdex xy del famoso sito tutto verde e guardi sostituto ci sono tutte le mosse che colpiscono anche dietro al sostituto

cannato io lol

è intimidate ad essere bloccata dal sub

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...