eldoplayer Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Ciao! come da titolo, quali sono le mosse che riescono a "penetrare" il sostituto e a colpire comunque il pokèmon dietro il sostituto?Grazie per l'aiuto
Drake. Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 le mosse sonore come hyper voice, bug buzz, ecc... + qualunque attacco da pokémon con infiltrator come trait
cialex88 Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Si tratte delle cosiddette Mosse sonore, ovvero Ondaboato, Ronzio, Schiamazzo, Confidenza, Incantavoce, Eccheggiavoce, Meloderba, Ruggito, Ferrostrido, Urlo, Monito, Ultimocanto, Boato, Coro, Stridio, Canto, Urlorabbia, Russare, Supersuono e Baraonda (in grassetto quelle che fanno danno).L'Abilità Intrapasso rende però qualsiasi Mossa potenzialmente in grado di bypassarlo, perciò attento ai vari Crobat, Chandelure e Noivern (ce ne sono anche altri, ma questi sono i più usati)
poliwag Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 ma anche mosse come ripeti, provocazione, maledizione turbine ecc
Mancio99 Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Ripeti non credo colpisca se sei dietro a u sub
Mancio99 Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Non dimentichiamo le mosse come semitraglia, missilspillo e sberle tese che dopo aver rotto il sub continuano ad attaccare
poliwag Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 sì che colpisce taunt invece il sub la blocca ho giocato talmente tanto in hackmons e uso sableye in ou sono sicuro al 100% inoltre se vai sull'attackdex xy del famoso sito tutto verde e guardi sostituto ci sono tutte le mosse che colpiscono anche dietro al sostituto
Tails Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 poi se vuoi puoi...,costringere il pokemon che usa sostituto a fare uno scambio(rompendo cosi il sostituto) con mosse come boato e Turbine)
Drake. Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 ho giocato talmente tanto in hackmons e uso sableye in ou sono sicuro al 100% inoltre se vai sull'attackdex xy del famoso sito tutto verde e guardi sostituto ci sono tutte le mosse che colpiscono anche dietro al sostituto cannato io lol è intimidate ad essere bloccata dal sub
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.