Legendalex95 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Come posso sbloccare gli scrigni rossi speciale nelle amichevoli? Poi sapete come si possono usare le techiche segrete dei vecchi personaggi di inazuma eleven? E per reclutare bailong ci vogliono per forza 2 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 1) Devi ottenere un risultato SUPER in ogni amichevole. Per farlo non devi subire nessun gol e segnarne 5/6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 a ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Raga ma il collegamento in che senso ? il segreto? E se si come posso farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 e cosa sbloccherebbe il collegamento oltre il team zero e bailong? qui non ho nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.