~John Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Visto che sono nate ovunque delle lotterie pokèpoints mi sono detto : Perchè non farla pure io invece di fare i soliti GiveAway di shiny ? Info :Si possono acquistare un minimo di 5 biglietto per categoriaOgni biglietto può valere da 1 a 12 numeri.Se tutto va bene ci saranno dai 3/ 4 premi 50% delle donazioni al primo 25% al secondo 15% L'estrazione verrà fatta con Random.Org e dovrete scegliere dopo l'acquisto di ogni biglietto uno o più numeri in base al tipo e alla quantità di biglietti acquistati un numero da 1 a 100 differente da quello degli altri partecipantiBiglietti : Biglietto Silver: 0.15 PP ( 1 Numero ) Biglietto Gold : 0.25 PP ( 2 Numeri ) Biglietto Platinum : 0.35 PP ( 3 Numeri ) Biglietto Master : 1 PP ( 9 Numeri ) Biglietto LordShuckle : 1.50 PP* ( 12 Numeri ) *Scontato in caso abbiate comprato un biglietto Gold , Platinum o Master a 0.75 PP Montepremi attuale : 0.00 PP Non Andate Off Topic perfavore non fate come faccio io sempre :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ma la smettete ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Penso sarebbe giusto dire che l'idea originale era di Mad Hatter, in quanto l'iniziativa è sua e tu gliel'hai copiata solo per guadagnare pp.E poi non trovarti scuse del tipo avevo quest'idea da un po' e non la volevo copiare perché hai esplicitamente detto che avresti copiato l'iniziativa di mad hatter nel suo topic. Crystal non rompere le balle le lotterie esistono da secoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Non vedo il biglietto Platinum Li ho rimodellati un po' adesso lo aggiungo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Più che altro, prima critichi un'iniziativa e poi la copi? Non ha molto senso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Mi sono pentito di ciò. Comunque quale parte di NON ANDATE OFF TOPIC PERFAVORE non avete capito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Microscopico ot: ma non era piu' prezioso il platino rispetto all' oro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Microscopico ot: ma non era piu' prezioso il platino rispetto all' oro? XD ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Freak evita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Quanta fantasiainoltre se posso il 45 % al primo e il 10 % a te non è una cosa proprio ben proporzionata @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Siete uno stress avete rotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Scusa, ma il 10% rimanente a chi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.