~John Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Visto che sono nate ovunque delle lotterie pokèpoints mi sono detto : Perchè non farla pure io invece di fare i soliti GiveAway di shiny ? Info :Si possono acquistare un minimo di 5 biglietto per categoriaOgni biglietto può valere da 1 a 12 numeri.Se tutto va bene ci saranno dai 3/ 4 premi 50% delle donazioni al primo 25% al secondo 15% L'estrazione verrà fatta con Random.Org e dovrete scegliere dopo l'acquisto di ogni biglietto uno o più numeri in base al tipo e alla quantità di biglietti acquistati un numero da 1 a 100 differente da quello degli altri partecipantiBiglietti : Biglietto Silver: 0.15 PP ( 1 Numero ) Biglietto Gold : 0.25 PP ( 2 Numeri ) Biglietto Platinum : 0.35 PP ( 3 Numeri ) Biglietto Master : 1 PP ( 9 Numeri ) Biglietto LordShuckle : 1.50 PP* ( 12 Numeri ) *Scontato in caso abbiate comprato un biglietto Gold , Platinum o Master a 0.75 PP Montepremi attuale : 0.00 PP Non Andate Off Topic perfavore non fate come faccio io sempre :c
~John Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Penso sarebbe giusto dire che l'idea originale era di Mad Hatter, in quanto l'iniziativa è sua e tu gliel'hai copiata solo per guadagnare pp.E poi non trovarti scuse del tipo avevo quest'idea da un po' e non la volevo copiare perché hai esplicitamente detto che avresti copiato l'iniziativa di mad hatter nel suo topic. Crystal non rompere le balle le lotterie esistono da secoli.
~John Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Non vedo il biglietto Platinum Li ho rimodellati un po' adesso lo aggiungo :c
Lawliet Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Più che altro, prima critichi un'iniziativa e poi la copi? Non ha molto senso :v
~John Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Mi sono pentito di ciò. Comunque quale parte di NON ANDATE OFF TOPIC PERFAVORE non avete capito ?
Xander Inviato 27 giugno, 2014 Inviato 27 giugno, 2014 Microscopico ot: ma non era piu' prezioso il platino rispetto all' oro? XD
Katniss Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Microscopico ot: ma non era piu' prezioso il platino rispetto all' oro? XD ^
Orion Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Quanta fantasiainoltre se posso il 45 % al primo e il 10 % a te non è una cosa proprio ben proporzionata @Chube
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.