IlPoeta05 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ciao ragazzi, ho da poco ultimato il mio Team XY OU e vorrei sapere cosa ne pensate:----------------------------------------[1]Alakazam: Psico----------------------------------------Alakazam (M) @ FocalnastroEvS: 252 SAtk/252 HP/4 DefTrait: MagiscudoNatura: Timida (+Spd, -Atk)Prima Mossa: PsichicoSeconda Mossa: EnergipallaTerza Mossa: Palla OmbraQuarta Mossa: Introforza [Fuoco]----------------------------------------[2]Gengar: Spettro/Veleno----------------------------------------Gengar (M) @ FocalnastroEvS: 252 SAtk/252 Spd/4 SDefTrait: LevitazioneNatura: Modesta (+SAtk, -Atk)Prima Mossa: Palla OmbraSeconda Mossa: FulmineTerza Mossa: GigassorbimentoQuarta Mossa: Fangobomba----------------------------------------[3]Lapras: Acqua/Ghiaccio----------------------------------------Lapras (M) @ AvanziEvS: 252 SDef/252 HP/4 SpdTrait: AssorbacquaNatura: Calma (+SDef, -Atk)Prima Mossa: SurfSeconda Mossa: GeloraggioTerza Mossa: FulmineQuarta Mossa: Stordiraggio----------------------------------------[4]Houndoom: Buio/Fuoco----------------------------------------Houndoom (M) @ RocciacaldaEvS: 252 SAtk/252 Spd/4 HPTrait: FuocardoreNatura: Timida (+Spd, -Atk)Prima Mossa: LanciafiammeSeconda Mossa: NeropulsarTerza Mossa: GiornodisoleQuarta Mossa: Solarraggio----------------------------------------[5]Garchomp: Drago/Terra----------------------------------------Garchomp (M) @ AssorbisferaEvS: 252 Atk/252 Spd/4 HPTrait: SabbiaveloNatura: Allegra (+Spd, -SAtk)Prima Mossa: TerremotoSeconda Mossa: DragartigliTerza Mossa: DanzaspadaQuarta Mossa: Pietrataglio----------------------------------------[6]Electivire: Elettrico----------------------------------------Electivire (M) @ AssorbisferaEvS: 252 Spd/252 Atk/4 HPTrait: ElettrorapidNatura: Allegra (+Spd, -SAtk)Prima Mossa: TuonopugnoSeconda Mossa: IncrocolpoTerza Mossa: TerremotoQuarta Mossa: Gelopugno----------------------------------------Ecco a voi il mio team. Ditemi cosa ne pensate dandomi consigli su cosa cambiereste o una valutazione sul team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 domanda: perché SCIARPA SETA a gengar che non ha mosse normale? perché ELECTABUZZ e non electivire? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlPoeta05 Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 domanda: perché SCIARPA SETA a gengar che non ha mosse normale? perché ELECTABUZZ e non electivire? o_o Per Gengar tu che oggetto mi consigli? Inoltre ho scelto Electabuzz perchè lo preferisco molto di più ad Electivire, evidentemente le statistiche aumenteranno ma non mi piace lottare con pokemon che non mi piacciono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlPoeta05 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 UP:-Ho sostituito Electabuzz con Electivire in quanto, ripensandoci è molto meglio Electivire e non è poi cosi male -Ho bisogno di un oggetto per Gengar.. Che mi consigliate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Hawk Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 per gengar ti consiglio il focalnastro,è vero che è un pokemon molto veloce ma le suo difese non sono molto buone e se l'avversario ha sbigoattacco o una mossa di priorità potrebbe shottartelo,lo stesso vale per alakazam quindi ti consiglio di dare a entrambi il focalnastro ,comunque decidi te.per il resto ti consiglio di togliere houndoom e di mettere un'altro difensore,lapras è buono ma se per difenderti tii basi solo su di lui rischi moltissimo.per il resto la squadra è molto buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlPoeta05 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 per gengar ti consiglio il focalnastro,è vero che è un pokemon molto veloce ma le suo difese non sono molto buone e se l'avversario ha sbigoattacco o una mossa di priorità potrebbe shottartelo,lo stesso vale per alakazam quindi ti consiglio di dare a entrambi il focalnastro ,comunque decidi te.per il resto ti consiglio di togliere houndoom e di mettere un'altro difensore,lapras è buono ma se per difenderti tii basi solo su di lui rischi moltissimo.per il resto la squadra è molto buona.Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato, pertanto ho dato sia ad Alakazam che a Gengar il Focalnastro in quanto dopo aver provato il team in una battaglia ho notato che appunto sono Pokemon che rischiano di molto l'OHKO (Gengar un pò meno).Per quanto riguarda Houndoom in effetti non sono stato mai convinto di metterlo in squadra in quanto secondo me non è un pokemon da team competitivo e perchè non rende molto.Il problema è che non so con quale pokemon rimpiazzarlo.. Consigli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Hawk Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 potresti sostituirlo con mega venusaur che è un'ottimo difensore misto e coprirebbe le debolezze del tuo altro difensore misto(Lapras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlPoeta05 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 potresti sostituirlo con mega venusaur che è un'ottimo difensore misto e coprirebbe le debolezze del tuo altro difensore misto(Lapras) In realtà vorrei sostituirlo con un altro pokemon di tipo fuoco perchè credo sia più utile rispetto ad uno d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.