Kaiko108 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Raga,nn so se vi è mai capitato a volte,quando vi sentite felici o arrabbiati di desiderare che i pokemon fossero reali?a me si,e molte volte! Quando a volte mi sdraio nell'erba a guardare il cielo penso alle avventure che potrei fare con il mio pokemon preferito...GALLADE! Voi che ne pensate,lo avete mai immaginato?...confessate, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 non esisteva già questa discussione?O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 kaiko mi dispiace dirtelo ma una discussione simile già esiste, comunque no, non vorrei delle creature assassine (? XD) in giro come se niente fosse è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Discussione già esistente.Prima di aprire una discussione, sei pregato di controllare se esiste o no.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.