Eleventh_ Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Come vi pare questo team? l'ho provato su s*owdown e non mi pareva male..... accetto consigli e miglioramenti (vorrei tenere megyarados) Rotom-Heat @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Volt Switch- Will-O-Wisp- Rest- Overheat Gyarados (M) @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Dragon Dance- Waterfall- Earthquake- Bite Latias (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 72 HP / 4 SDef / 180 SpdModest Nature- Recover- Draco Meteor- Surf- Psyshock Mandibuzz (F) @ Rocky HelmetAbility: Big PecksEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Taunt- Defog- Foul Play- Roost Aegislash (M) @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 248 HP / 252 SAtkModest Nature- Shadow Ball- King's Shield- Toxic- Substitute Armaldo (M) @ Focus BandAbility: Battle ArmorEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefImpish Nature- Stone Edge- X-Scissor- Aqua Jet- Cross Poison Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ice Fang> Bite a Gyarados,Timid > Modest a latias (max speed) e defog>surfAegislash ha una spread offensiva ed un set difensivo o.oMandibuzz Overcoat e Leftovers plz.Armaldo è buttato lì a caso o.o Prova Tyranitar con le Stealth Rocks al suo posto (visto che non ne usi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ice Fang> Bite a Gyarados, Timid > Modest a latias (max speed) e defog>surf Aegislash ha una spread offensiva ed un set difensivo o.o Mandibuzz Overcoat e Leftovers plz. Armaldo è buttato lì a caso o.o Prova Tyranitar con le Stealth Rocks al suo posto (visto che non ne usi) come lo faccio tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Tyranitar (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 156 Atk / 48 Def / 124 SAtk / 180 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Pursuit- Ice Beam- Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.