yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Estraggo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Estraggo. Ok ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Complimenti, hai vinto un Miracolseme!@PakOk ^-^Te hai vinto un Bitorzolemo, niente male @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Complimenti, hai vinto un Miracolseme!@Pakwow,mi sa che ora passerò a cubi più costosi.Se con questi ho ricevuto un miracoloseme,una tossicsfera,una baccaenigma e un sewaddle DW flaw,cosa vincerò con i più costosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Complimenti, hai vinto un Miracolseme!@PakTe hai vinto un Bitorzolemo, niente male Ottimo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Posso ricevere il mio premio?Posso comprare un cubo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Basta ù_ù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok,mi fermoLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho eliminato il Cubo Vapore, ora non è più disponibile! Tentate la fortuna \ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Se comprassi un cubo potrei ritirare il premio tra 3 settimane? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Un cubo acqua grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Se comprassi un cubo potrei ritirare il premio tra 3 settimane?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataCerto Un cubo acqua grazie!Non hai PP :')Only 0.01 si però u_u paga e sorteggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ne ho 0,09 quello acqua ne costa 0,05non mi fa donare 0,05 pp bah EDIT:fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sisi hai donato Sorteggio subito ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ora dammi il mio premio *spera nel flaw shiny kb* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Il tuo premio è.... Un orologio a cucù, complimenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ice-chube,fai il serio,qual'è il mio premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Un Alakazamite, bravo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 :-( vb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 I pokemon sono quelli che capitano di meno, hai poi il Cubo più basso ^^' Nel senso che valgono di più quindi se spendi poco non è facile trovarli (͡° ͜ʖ ͡°) Nessuno? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciao Chube, ricordati che dobbiamo ancora scambiare. Prendo il cubo da 0.05 PP (Credo sia quello acqua) intanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho chiuso il mercatino e la svendita. E prima paghi se no niente Blablabla sei morto? Altri sfidanti della fortuna? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 cubo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho chiuso il mercatino e la svendita. E prima paghi se no niente ;)Blablabla sei morto? Altri sfidanti della fortuna? Eccomi, ti pago subito i 0.05 PP. Ma il vivillon me lo vendi comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 cubo acquaFammi la donazione e sorteggio subito dopo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.