Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Prima di tutto...Gliscor può essere un pokemon competitivo? è utile? Poi visto che io non ci capisco quasi niente...mi potreste dire quali mosse, evs e natura deve avere? Grazie ^-^
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Gliscor è ovunque nel competitivo Solitamente si utilizza con Velencura (Abilità DW), abbinato con la Tossicsfera, e un set di mosse Sub-Tox, ovvero, Tossina+ Protect + Sostituto + Terremoto/Frana. Natura Scaltra, EVs: 252 PS, 72 Vel, il resto in Def.Gliscor grazie alla sua abilità e alla sua ottima difesa è un wall/annoyer per eccellenza. @Darki♥
JoiN Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Se lo sai giocare può essere utilissimo. Comunque ecco il set che uso io:Gliscor @ Toxic OrbNature: ImpishEvs: 244 HP , 244 Spe, 40 DefAbility: Poison HealMoves:ProtectEarthquakeToxicKnock Off / Ice Fang
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Autore Inviato 28 giugno, 2014 Grazie mille a tutte due!! molto precisi!!
Wonder Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 Il bilanciamento di evs tra difesa e velocità dipende da ciò che serve a te. Se vuoi investire più evs in difesa per resistere a più roba li dai in difesa, se vuoi essere più veloce di qualcosa in particolare li dai in velocità . Posso chiudere?
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Autore Inviato 28 giugno, 2014 Il bilanciamento di evs tra difesa e velocità dipende da ciò che serve a te. Se vuoi investire più evs in difesa per resistere a più roba li dai in difesa, se vuoi essere più veloce di qualcosa in particolare li dai in velocità . Posso chiudere? Si puoi chiudere! Grazie!
Jack Inviato 28 giugno, 2014 Inviato 28 giugno, 2014 max hp e 72 evs in speed, il resto in def (impish nature)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.