Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Prima di tutto...Gliscor può essere un pokemon competitivo? è utile? Poi visto che io non ci capisco quasi niente...mi potreste dire quali mosse, evs e natura deve avere? Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Gliscor è ovunque nel competitivo Solitamente si utilizza con Velencura (Abilità DW), abbinato con la Tossicsfera, e un set di mosse Sub-Tox, ovvero, Tossina+ Protect + Sostituto + Terremoto/Frana. Natura Scaltra, EVs: 252 PS, 72 Vel, il resto in Def.Gliscor grazie alla sua abilità e alla sua ottima difesa è un wall/annoyer per eccellenza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Se lo sai giocare può essere utilissimo. Comunque ecco il set che uso io:Gliscor @ Toxic OrbNature: ImpishEvs: 244 HP , 244 Spe, 40 DefAbility: Poison HealMoves:ProtectEarthquakeToxicKnock Off / Ice Fang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Grazie mille a tutte due!! molto precisi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Il bilanciamento di evs tra difesa e velocità dipende da ciò che serve a te. Se vuoi investire più evs in difesa per resistere a più roba li dai in difesa, se vuoi essere più veloce di qualcosa in particolare li dai in velocità . Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Il bilanciamento di evs tra difesa e velocità dipende da ciò che serve a te. Se vuoi investire più evs in difesa per resistere a più roba li dai in difesa, se vuoi essere più veloce di qualcosa in particolare li dai in velocità . Posso chiudere? Si puoi chiudere! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 max hp e 72 evs in speed, il resto in def (impish nature) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ^ thiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.