masterscala00 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ragazzi mi dite un metodo per livellare facilmente su ie3 ogre please??? Mi potere dire anche come posso reclutare il portiere dell'ogre, Sael e destra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sael e Destra che io sappia non son reclutabili. In quello giapponese per alcuni giocatori dovevi collegarti con ie2 , ma non so per quello ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Grazie mille , sai dirmi come posso salire di livello facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io facevo fisso gli ogre dal robot sotto il club , però ci mettevo anni xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 il portiere della ogre GK - Zagomel (ザゴメル) - Si prende dopo aver battuto la Shin Ogre (amichevole di Yuuka) e passando da Spark/Bomber Endou/Mark, a patto che il suo livello sia maggiore di 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.