Xander Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Girando in rete ho trovato il trailer della prima versione del film 13 che sarebbe dovuto uscire nel 2010, avente come protagonisti Lugia e Ho-oh, che a quanto pare era anche ufficiale, ma per qualche ragione poi e' stato modificato nell'attuale film che conosciamo con Zoroark, Celebi e le tre bestie leggendarie. Lascio il link perche' non so come si posta il video stesso http://m.youtube.com/watch?v=eqVnQpZf3H0Io non lo avrei visto affatto male, dopotutto Ho-oh non ha ancora partecipati a nessun lungometraggio... come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Me lo ricordo anch'io, mi chiedo perché poi sia stato modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Perché Lugia sputa fuoco dalla bocca. PERCHE'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Me lo ricordo Perché Lugia sputa fuoco dalla bocca. PERCHE'.Iper Raggio.Elementare, Sherlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Perché Lugia sputa fuoco dalla bocca. PERCHE'. A me sembra Dragospiro, non fuoco. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Me lo ricordo Iper Raggio.Elementare, SherlockAi miei tempi l'Iper Raggio non era uguale al fuoco :c Sarà che mi devo rimettere le lenti altrimenti non vedi niente Q_QA me sembra Dragospiro, non fuoco. e_eStessa cosa di Mirko :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Se lo terranno in memoria x un futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Quello e' iper raggio, che hanno fatto arancione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ai miei tempi l'Iper Raggio non era uguale al fuoco :c Sarà che mi devo rimettere le lenti altrimenti non vedi niente Q_QStessa cosa di Mirko :c A me sembra Dragospiro, non fuoco. e_eAll'inizio era così Iperraggio. Lo è rimasto fino alla fine della 4° Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.