SBIAGI Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ciao raga cerco amici per safari, scambi ecc...il mio codice amico è: 0877-2336-8029il mio nome è Dave (nome nel gioco pokemon y) o SBIAGI (nome del profilo nel ds)(non so quale va usato se quello del profilo del ds o quello del nome usato nel gioco pokemon, se poi magari mi dite quale va usato sistemo bene il messaggio, grazie ) aggiungetemi o scrivetemi codici e nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ciao raga cerco amici per safari, scambi ecc... il mio codice amico è: 0877-2336-8029 il mio nome è Dave (nome nel gioco pokemon y) o SBIAGI (nome del profilo nel ds) (non so quale va usato se quello del profilo del ds o quello del nome usato nel gioco pokemon, se poi magari mi dite quale va usato sistemo bene il messaggio, grazie ) aggiungetemi o scrivetemi codici e nomi ciao sono nella tua stessa situazione e ti ho gia aggiunto... diventiamo amici, il mio codice lo trovi sotto il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReyCabeza Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao, questo è il mio codice amico: 3024 7192 4882 Il mio safari è di tipo TERRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 aggiungete pure meeeee xD nome in game: Kevincodice: 0147 0903 8889pokemon: Hothoot, Fletchinder, Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.