Vai al commento


CentroCommerciale Ichigo95x! [ DIANCIE 100% LEGIT!!, tutti gli eventi X/Y UT, Shiny Flaw, Leggendari KB e non flaw, Megapietre e altro ancora!]


Ichigo95x

Post raccomandati

Salve gente! Offro tutto quello che ho trovato fin'ora xD


 


33641826.png TUTTI E 50 GLI EVENTI RILASCIATI FIN'ORA NEL MONDO (X/Y) LEGIT 100%


 


li ho tutti Legit 100% e UT


chiedete chi volete e vi dò le sue info, non mi va di fare 50 pokemon qua x la lista LOL


ma essendo tutti UT, sono come li trovate su Bulbapedia, Serebii o altri elenchi con gli eventi :)


 


in ogni caso questa è la lista con i miei 50 eventi:


 


https://docs.google.com/spreadsheets/d/1BZDGvQLHa35ID3p9i9CmHdjFTjkuV697dadrLSpcaWM/edit#gid=0


 


presi in altri forum (quindi risparmiatevi i "ma sono i miei?" ) controllate e vedete ke sono diversi :P


 


SHINY FLAW (6 gen)


 


663.pngTalonflame 6Ivs Deciso Aliraffica [baldeali, Precedenza, Fuococarica, Ventoincoda]


 


706.pngGoodra 6Ivs Modesto Viscosità  [Dragopulsar, Pioggiadanza, Codacciaio, Scudoacido]


 


681.pngAegislash 6Ivs Quieto Accendilotta [scudoreale, Furtivombra, Pallaombra, Spadasolenne]


 


676.pngFurfrou 6Ivs Scaltro Foltopelo [Azione, Ruggito, Rinfrescata, Cuordileone]


 


709.pngTrevenant 6Ivs Cauta Coglibacche [Azione, Stordiraggio, Legnicorno]


 


699.pngAurorus 6Ivs Modesto Pellegelo [naturforza, Fulmine, Geloraggio, Forzantica]


 


695.pngHeliolisk 6Ivs Timido Solarpotere[Fulmine, Battiterra, Focalcolpo, Codadrago]


 


703.pngCarbink 6ivs Scaltro Vigore [Azione, Rafforzatore]


 


653.pngFennekin 6Ivs Modesto Prestigiatore [Psicoraggio, turbofuoco, fortuncanto, schermoluce]


 


650.pngChespin 5Ivs Antiproiettile [Rotolamento, Morso, parassiseme, missilspillo]


 


696.pngTyrunt Deciso Ferromascella [Rogorodenti, Fulminodenti, Gelodenti, Dragodanza]


 


678.pngMeowstic M Sicuro Burla [Riflesso, Anticipo, Bruciapelo, Fascino]


 


678-f.pngMeowstic F Sicuro Tenacia [Psichico, Segnoraggio, Pallaombra, bruciapelo]


 


674.pngPamcham Deciso Nervisaldi [Cometapugno, Ribaltiro, Vitaltiro, Tempestretta]


 


686.pngInkay Deciso, Inversione [Azione, Beccata, Limitazione]


 


687.pngMalamar 6 Ivs Deciso Inversione [sottosopra, Nottesferza, Psicotaglio, Troppoforte]


 


701.pngHawlucha  5Ivs Allegro Agiltecnica [granfisico, trespolo, calcinvolo, aeroassalto]


 


700.pngSylveon 5Ivs Ardente Incantevole [Assorbibacio, Forza lunare, magibrillio, ultimascelta]


 


715.pngNoivern 6 ivs timido intrapasso [Dragopulsar, lanciafiamme, tifone, ondaboato]


 


671-w.pngFlorges 5ivs Modesto Fiorvelo [Desiderio, Petalodanza, Forza Lunare, Calmamente]


 


668-f.pngpyroar F 5Ivs Allegro Agitazione [Rimonta, Lanciafiamme, braciere, Cuordileone]


 


 


707.pngklefki 6Ivs Scaltro Burla [Rifletto, Tuononda, Schermoluce, Ripicca]


 


 


685.pngslurpuff 5 Ivs Deciso Agiltecnica [pancimburo, carineria, Ritorno, Furto]


 


 


683.pngaromatisse 5Ivs Sicuro Aromavelo [Protezione, Forza Lunare, Aromaterapia, Desiderio]


 


 


692.pngclauncher 5ivs Modesta Megalancio [martellata, Docciascudo, Presa, Bolla]


 


 


690.pngskrelp 5Ivs Modesta Velentocco [Azione, Muro di fumo, Pistolacqua, Fielepunte]


 


 


660.pngdiggersby 5 Ivs Deciso Macroforza [Doppiocalcio, Agilità , Fulmisguardo, Attacco Rapido]


 


 


666-mon.pngvivillon (shiny) pluviale 5Ivs Timido Insettocchi [Tifone, Sonnifero, Eledanza, Ronzio]


 


 


658.pnggreninja 5 Ivs Timido Mutatipo [idrovampata, Neropulsar, Laccioerboso, Geloraggio]


 


PS: se qualcuno dovesse iniziare con "sono i miei" non mi interessa LOL io tratto più che altro eventi, (decisamente più rari di questi pokemon) questi li ho presi solo x collezione, non mi interessano più di tanto.


 


ALTRI SHINY NON FLAW 6gen:


 


Honedge, Gogoat, Floette, Vivillon, Amaura, Carbink, Trevenant, Pumpkaboo, Sklerp, Chesnaught.


 


SHINY FLAW (1-5gen)


 


Tutti! (tranne alcuni leggendari che non possono essere Shiny LOL)


 


LEGGENDARI 6 IVS KB


 


716.pngXerneas 6 Ivs Modesto [lv 50]


 


717.pngYveltal 6 ivs Fiacco [lv 84]


 


718.pngZygarde 6 Ivs Deciso [lv 70]


 


150.pngMewtwo 5 ivs Timido [lv 100] 31/30/31/31/31/31


 


146.pngMoltres 5 Ivs Modesto [lv 70] 31/xx/31/31/31/31


 


144.pngArticuno 5 Ivs Timido [lv 70] 31/xx/31/31/31/31


 


666-icy-snow.pngVIVILLON


 


Tutti e 18 + Motivo Pokeball (legit 100%)


 


mewtwonitey.pngMEGAPIETRE


 


tutte e 28:


 


abomasnowite


absolite


aerodactylite


aggronite


alakazamite


ampharosite


banettite


blastoisite


blazikenite


charizardite X


charizardite Y


garchompite


gardevoirite


gengarite


guaradosite


heracrossite


houndoomite


kangaskhanite


lucarite


manectricite


mawilite


medichamite


mewtwoite X


mewtwoite Y


pisirite


scizorite


tyranitarite


vanusaurite


 


STRUMENTI VILLA LOTTA


 


Tutti!


 


26.pngBACCHE


 


Tutte! (comprese quelle x gli Evs e Baccaenigma)


 


ALTRE COLLEZIONI


 


Tutti e 718 i pokemon in ogni forma KB nome Eng;


Ditto 6 ivs Straniero Shiny (non KB)


Ditto Introforze (30/30/30/30/30/30)


SERVIZI OFFERTI:


 


-Breeding Personalizzato con Eggmoves e 5/6 Ivs del pokemon che volete con il vostro AO KB! (vi passo due genitori 6ivs cn eggmoves e natura giusta NON KB)


 


-Leggendari Shiny Flaw (fatti dal pokedit) fino alla 5° gen


 


 


NON POSSO CLONARE!(almeno x ora)


 


Per altro..chiedete!


 


Cosa cerco:


 


Zapdos 5-6 Ivs KB


 


Celebi pokebank 6 ivs KB


 


Darkrai KB 6Ivs


 


Diancie 6Ivs


 


Shiny Flaw di sesta generazione ke mi mancano:


 


gogoat


barbaracle


dedenne


avalugg


gourgeist


 


Se mi scrivete via MP è meglio così è + facile rispondervi!


 


 


PS(x gli eventi) ora qualcuno non potrà  più fare l'arrogante della serie "Li ho solo io in tutto il forum!"


 


tumblr_my0fgsc24C1s7ub96o1_400.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

offro heatran shiny 6 ivs x carbink

uppo

xD

 

quelli vecchi fino alla 5° gen non mi servono mi spiace xD

 

scusa ma se hai tutti gli eventi di x/y rilasciati,dove sono i korean champions?

 

quelli sono in fase di arrivo LOL sto mese ho avuto da fare e non ho avuto ancora tempo di prenderli..

comunque in settimana dovrei averli già  tutti e 6 se ti interessano! :)

 

+ precisamente dopo domani dovrebbero arrivarmi  Pinsir, Heracross e Aggron xD gli altri 3 comunque li prenderò sempre in questa settimana .. ho aggiornato la lista mettendoli "in arrivo" xD

 

cosa offri in ogni caso? :) cerchi un evento particolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...