Ichigo95x Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Salve gente! Offro tutto quello che ho trovato fin'ora xD TUTTI E 50 GLI EVENTI RILASCIATI FIN'ORA NEL MONDO (X/Y) LEGIT 100% li ho tutti Legit 100% e UTchiedete chi volete e vi dò le sue info, non mi va di fare 50 pokemon qua x la lista LOLma essendo tutti UT, sono come li trovate su Bulbapedia, Serebii o altri elenchi con gli eventi in ogni caso questa è la lista con i miei 50 eventi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1BZDGvQLHa35ID3p9i9CmHdjFTjkuV697dadrLSpcaWM/edit#gid=0 presi in altri forum (quindi risparmiatevi i "ma sono i miei?" ) controllate e vedete ke sono diversi SHINY FLAW (6 gen) Talonflame 6Ivs Deciso Aliraffica [baldeali, Precedenza, Fuococarica, Ventoincoda] Goodra 6Ivs Modesto Viscosità [Dragopulsar, Pioggiadanza, Codacciaio, Scudoacido] Aegislash 6Ivs Quieto Accendilotta [scudoreale, Furtivombra, Pallaombra, Spadasolenne] Furfrou 6Ivs Scaltro Foltopelo [Azione, Ruggito, Rinfrescata, Cuordileone] Trevenant 6Ivs Cauta Coglibacche [Azione, Stordiraggio, Legnicorno] Aurorus 6Ivs Modesto Pellegelo [naturforza, Fulmine, Geloraggio, Forzantica] Heliolisk 6Ivs Timido Solarpotere[Fulmine, Battiterra, Focalcolpo, Codadrago] Carbink 6ivs Scaltro Vigore [Azione, Rafforzatore] Fennekin 6Ivs Modesto Prestigiatore [Psicoraggio, turbofuoco, fortuncanto, schermoluce] Chespin 5Ivs Antiproiettile [Rotolamento, Morso, parassiseme, missilspillo] Tyrunt Deciso Ferromascella [Rogorodenti, Fulminodenti, Gelodenti, Dragodanza] Meowstic M Sicuro Burla [Riflesso, Anticipo, Bruciapelo, Fascino] Meowstic F Sicuro Tenacia [Psichico, Segnoraggio, Pallaombra, bruciapelo] Pamcham Deciso Nervisaldi [Cometapugno, Ribaltiro, Vitaltiro, Tempestretta] Inkay Deciso, Inversione [Azione, Beccata, Limitazione] Malamar 6 Ivs Deciso Inversione [sottosopra, Nottesferza, Psicotaglio, Troppoforte] Hawlucha 5Ivs Allegro Agiltecnica [granfisico, trespolo, calcinvolo, aeroassalto] Sylveon 5Ivs Ardente Incantevole [Assorbibacio, Forza lunare, magibrillio, ultimascelta] Noivern 6 ivs timido intrapasso [Dragopulsar, lanciafiamme, tifone, ondaboato] Florges 5ivs Modesto Fiorvelo [Desiderio, Petalodanza, Forza Lunare, Calmamente] pyroar F 5Ivs Allegro Agitazione [Rimonta, Lanciafiamme, braciere, Cuordileone] klefki 6Ivs Scaltro Burla [Rifletto, Tuononda, Schermoluce, Ripicca] slurpuff 5 Ivs Deciso Agiltecnica [pancimburo, carineria, Ritorno, Furto] aromatisse 5Ivs Sicuro Aromavelo [Protezione, Forza Lunare, Aromaterapia, Desiderio] clauncher 5ivs Modesta Megalancio [martellata, Docciascudo, Presa, Bolla] skrelp 5Ivs Modesta Velentocco [Azione, Muro di fumo, Pistolacqua, Fielepunte] diggersby 5 Ivs Deciso Macroforza [Doppiocalcio, Agilità , Fulmisguardo, Attacco Rapido] vivillon (shiny) pluviale 5Ivs Timido Insettocchi [Tifone, Sonnifero, Eledanza, Ronzio] greninja 5 Ivs Timido Mutatipo [idrovampata, Neropulsar, Laccioerboso, Geloraggio] PS: se qualcuno dovesse iniziare con "sono i miei" non mi interessa LOL io tratto più che altro eventi, (decisamente più rari di questi pokemon) questi li ho presi solo x collezione, non mi interessano più di tanto. ALTRI SHINY NON FLAW 6gen: Honedge, Gogoat, Floette, Vivillon, Amaura, Carbink, Trevenant, Pumpkaboo, Sklerp, Chesnaught. SHINY FLAW (1-5gen) Tutti! (tranne alcuni leggendari che non possono essere Shiny LOL) LEGGENDARI 6 IVS KB Xerneas 6 Ivs Modesto [lv 50] Yveltal 6 ivs Fiacco [lv 84] Zygarde 6 Ivs Deciso [lv 70] Mewtwo 5 ivs Timido [lv 100] 31/30/31/31/31/31 Moltres 5 Ivs Modesto [lv 70] 31/xx/31/31/31/31 Articuno 5 Ivs Timido [lv 70] 31/xx/31/31/31/31 VIVILLON Tutti e 18 + Motivo Pokeball (legit 100%) MEGAPIETRE tutte e 28: abomasnowiteabsoliteaerodactyliteaggronitealakazamiteampharositebanettiteblastoisiteblazikenitecharizardite Xcharizardite Ygarchompitegardevoiritegengariteguaradositeheracrossitehoundoomitekangaskhanitelucaritemanectricitemawilitemedichamitemewtwoite Xmewtwoite Ypisiritescizoritetyranitaritevanusaurite STRUMENTI VILLA LOTTA Tutti! BACCHE Tutte! (comprese quelle x gli Evs e Baccaenigma) ALTRE COLLEZIONI Tutti e 718 i pokemon in ogni forma KB nome Eng;Ditto 6 ivs Straniero Shiny (non KB)Ditto Introforze (30/30/30/30/30/30)SERVIZI OFFERTI: -Breeding Personalizzato con Eggmoves e 5/6 Ivs del pokemon che volete con il vostro AO KB! (vi passo due genitori 6ivs cn eggmoves e natura giusta NON KB) -Leggendari Shiny Flaw (fatti dal pokedit) fino alla 5° gen NON POSSO CLONARE!(almeno x ora) Per altro..chiedete! Cosa cerco: Zapdos 5-6 Ivs KB Celebi pokebank 6 ivs KB Darkrai KB 6Ivs Diancie 6Ivs Shiny Flaw di sesta generazione ke mi mancano: gogoatbarbaraclededenneavalugggourgeist Se mi scrivete via MP è meglio così è + facile rispondervi! PS(x gli eventi) ora qualcuno non potrà più fare l'arrogante della serie "Li ho solo io in tutto il forum!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 klefki shiny x vivillon pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 sarei interessato ad honedge, hai richieste di pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sono interessato a Furfou e Fennekin, guarda nel mio mercato di shiny flaw kalos born se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 sarei interessato ad honedge, hai richieste di pokemon in particolare? ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ichigo95x ti ho mandato un mp per meowstic maschio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Hai sbagliato a scrivere baccaenigma Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Cosa cerchi? x ora shiny flaw solo di sesta generazione (quindi i pokemon nuovi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 x ora shiny flaw solo di sesta generazione (quindi i pokemon nuovi)Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 guarda il mio mercatinose trovi qualcosa che ti può interessare mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 UP! aggiunta altra roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ma che belli gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ma che belli gli ultimi ke belli i tuoi pokemon evento cmq gli shiny flaw nessuno di noi li ha ottenuti nel suo gioco LOL il 99% sn fatti cn il powersaves e ricevuti tramite scambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ciao mi interessano zygarde yveltal articuno e moltres kb,,, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao!!! Sarei interessata ad alcuni dei tuoi shiny kb... puoi dare uno sguardo al mio mercatino x favore?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che Vivillon hai? Non mi interessano gli IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che Vivillon hai? Non mi interessano gli IVs tutti e 18 i vivillon quelli dei vari paesi, quello pokeball evento e quello evento del gts xD tutti e 20 insomma e in + ho il moonson shinyflaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 offro heatran shiny 6 ivs x carbinkuppoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 scusa ma se hai tutti gli eventi di x/y rilasciati,dove sono i korean champions? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 offro heatran shiny 6 ivs x carbinkuppoxD quelli vecchi fino alla 5° gen non mi servono mi spiace xD scusa ma se hai tutti gli eventi di x/y rilasciati,dove sono i korean champions? quelli sono in fase di arrivo LOL sto mese ho avuto da fare e non ho avuto ancora tempo di prenderli..comunque in settimana dovrei averli già tutti e 6 se ti interessano! + precisamente dopo domani dovrebbero arrivarmi Pinsir, Heracross e Aggron xD gli altri 3 comunque li prenderò sempre in questa settimana .. ho aggiornato la lista mettendoli "in arrivo" xD cosa offri in ogni caso? cerchi un evento particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.