CalCiFeR Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Come fai ad ottenere sti eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Come fai ad ottenere sti eventi? eh..frequento tanti forum se un pokemon evento non lo trovo in uno, lo trovo nell'altro l'unico problema è ke non avendo un cloner è sempre un macello xD devi trovare chi ha l'evento ke vuoi, ke sia interessato a uno dei tuoi eventi e ke possa clonare xD però io ormai li ho tutti, mi mancano solo gli ultimi 6 appena usciti, quindi è abbastanza facile arrivare a un accordo xD ora tipo ho già parlato per gli scambi con due ragazzi..entro fine settimana scambiamo fra tutti i pokemon dalla 1 alla 5° gen personalizzati ( posso farli con il pokedit ), tutti gli shiny flaw di sesta gen (li ho quasi tutti praticamente), tutti gli eventi di sesta generazione legit 100% (li controllo uno a uno appena li ricevo via scambio ke nn siano powersaves o roba simile ) bacche strumenti ecc... ormai ho di tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ciao interessa metagross sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.