Nuanda Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Non so se mi è consentita questa discussione, se non lo è chiedo scusa a tutti i mod del forum. Cercavo supporto per creare pokemon legit dal pokegen senza il supporto di pokecheck. Non mi rispondiate cortesemente "Non è possibile" Perchè proprio ieri ho trasferito a XY un Deoxys S Lesto flawless shiny con mosse tutor.Trovo difficoltà (cito l'esempio mio) Con Skarmory che deve avere la mossa Scacciabruma.Questa mossa è una MN di Diamond, quindi sicuramente bisogna modificare qualcosa durante il Building. C'è qualcuno competente che sia disposto a spiegarmi come si esegua questo procedimento o che mi mandi una guida completa su come buildare questi pokemon con MN di Diamond o vecchie generazioni? Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ti invio u MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Imposta Diamond come cartuccia di nascita del piké. Se ha mosse uovo metti come luogo di ricevimento il percorso della pensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Grazie a tutti! Ci sono riuscito, discussione chiusa! Ringrazio i mod e chi di competenza per aver spostato la mia discussione sulla sezione opportuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.