Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Allora ho un rotom con abilità Levitazione 5 ivs (no att. mi pare). In cosa potrei evsarlo? Che mosse mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Falo max speed max att.spRaggiroFuocofautoIdropompaFulmineStrumento stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Falo max speed max att.spRaggiroFuocofautoIdropompaFulmineStrumento stolasceltaOk grazie. Però se uso stolascelta dopo posso usare solo una mossa non mi sembra molto utile come strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 In realtà rotom si fa bulky ma vvb Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 concordo con fax... prova con qualcosa tipo 232 HP / 56 SpAtt / 220 Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 intanto serve per il singolo o per il vgc?perchè la spread cambia a seconda di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 intanto serve per il singolo o per il vgc? perchè la spread cambia a seconda di questo anche vgc (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 singolo: Rotom-W @ Leftovers / Chesto BerryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 220 Def / 48 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Will o Wisp- Hydro Pump- Pain Split / Rest Ovviamente puoi cambiare forma a tua preferenza ma la spread resterà sempre più o meno simile VGC: Rotom-W @ Sitrus BerryTrait: LevitateEVs: 244 HP / 52 Def / 76 SAtk / 4 SDef / 132 SpdModest Nature (+SAtk -Atk)- Thunderbolt- Will o Wisp- Hydro Pump- Protect Puoi farlo anche in forma H con la medesima spread ma in quel caso ti consiglio Thunder Wave > Will o Wisp giusto per non essere setup field di Mega Charizard X Rotom-H @ Safety Goggles / Life OrbTrait: LevitateEVs: 116 HP / 164 SAtk / 228 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Overheat- Protect Safety Goggles rende Amoonguss completamente inutile mentre la Orb ti consente di shottarlo di OverheatAegislash invece è shottato a prescindere (anche in forma scudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Tu con la sto usi al primo turno raggiro e ti cambi strumenti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 è orrendo choicerlo era già in bw2 e in xy con tutte le mega che girano lo è ancor di piùsenza contare che facendolo così in pratica sprechi uno dei migliori counter del flying spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Cosa vuoldire thunderbolt, safety goggles e will o wisp? Comunque Grazie mille Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io ti consiglio di fallo in quel modo poi ti arrangi in quel modo fa tanto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Cosa vuoldire thunderbolt, safety goggles e will o wisp?Comunque Grazie mille Drake FulmineVisierantisabbiaFuocofatuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 FulmineVisierantisabbiaFuocofatuoOk grazie Grazie anche a te Vincenzo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Un altro mossa al posto di idropompa? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ehm no?perchè dovresti rinunciare alla stab data dal cambio di forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ehm no?perchè dovresti rinunciare alla stab data dal cambio di forma?perchè il mio rotom non sa idropompa e poi non si trova da nessuna parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 perchè il mio rotom non sa idropompa e poi non si trova da nessuna parte! Rotom impara automaticamente Hydropump quando passa alla forma lavatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Puoi fargli cambiare forma nel laboratorio del prof. Platan.In uno dei piani (non ricordo quale) ci sono vari scatoloni sul pavimento, se ci premi A vicino quando hai rotom in squadra gli puoi far cambiare forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Puoi fargli cambiare forma nel laboratorio del prof. Platan.In uno dei piani (non ricordo quale) ci sono vari scatoloni sul pavimento, se ci premi A vicino quando hai rotom in squadra gli puoi far cambiare forma.Wow questo non lo sapevo :/Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.