Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Offerto dalla P&L CompanYSalve sono ludicoludos!plmmn=polmemon plmmns=polmemonsSoftgreen adventureè un piccolo gioco (più brutto di plmmn combat) dove tu sei softgreen, un polmemon (chi è mio amico sul 3ds saprà come sono le evo di softgreen!) che deve superare 5 insidiosi livelli per scappare dal mondo della confusione! Il livello 5 è difficilissimo!istruzionicon i tasti freccia ti muovi, devi evitare il mobile fire e le spine, the spikes. Devi arrivare all'arrivo (capitan ovvio colpisce ancora!)Come rintracciare Softgreen adventuredevi cercare su google scratch, clicchi sulla 1° opzione e ti dovrebbe uscire una cosa simile:sulla casella "cerca" digiti polmemon e il gioco è fatto!Di prossima uscitaPolmemons vs Rinohorns, polmemon west: pigs vs horsesIn conclusioneRispondete in tanti! Se avete qualche domanda, sarò lieto di rispondervi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Carino, ma difficile! :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 a che livello sei arrivato? Io non riesco a superare il 5! E sono il programmatore... Consiglio: Se stai fermo anche se ti toccano vivi! Epic Bug che ho lasciato perché mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Al terzo :Delibird_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 hai ragione è stradifficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Dovresti arrivare all'ultimo livello molto facilmente se sei il programmatore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 ehm... Si, in effetti è vero... Sono strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Scusate il doppio post ma era per farmi notare. Ringrazio PM perchè questo gioco ha avuto + di 20 accessi e 1 scaricamento (sei stato tu vanillite, vero XD?) Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 carino il gioco ma l'ultimo livello è impestato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.